lunedì 3 novembre 2014

STICK LABBRA AL KARITE' de I PROVENZALI



Ingredients: Ricinus Communis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Candelilla Cera, Helianthus Annus Seed Wax, Caprylic/ Capric Triglycerides, Simmondsia Chinensis Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Wax, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Parfum.


Salve a tutti!!!
Nella stagione fredda balsamo labbra e burrocacao sono una delle cose più ricercate assieme alle creme mani (se avete bisogno di una crema mani in questo post vi parlo della mia preferita in assoluto, ovviamente economica, facilmente reperibile e con un inci ottimo!!!)!!!

Cominciamo subito con questo prodotto! Questo è lo Stick Labbra al Karitè de I Provenzali, marca della quale non vi aveva ancora mai parlato qui sul blog, ma che io apprezzo molto in quanto ha molti prodotti con ottimi inci (non tutti purtroppo) ed è made in Italy! Questo burrocacao l'ho comprato per mia sorella che ha sempre affrontato l'inverno con le labbra screpolate, ma quest'anno non sarà così! Guardando l'inci infatti si notano tutti gli ingredienti super idratanti che contiene come l'olio di ricino, (ovviamente) il burro di karitè, la cera di semi di girasole, olio di jojoba, olio di mandorle dolci ed aloe vera! Insomma un ottimo prodotto ad un buonissimo prezzo in quanto l'ho trovato in offerta e penso di averlo pagato addirittura meno di 1 €! A mia sorella piace molto, è molto idratante e ha un delicato profumo proprio di burro di karitè! L'unica pecca è la stesura che risulta abbastanza difficile... che sia per il burro di karitè al secondo posto?... Probabilmente si, perchè appunto bisogna strofinarlo bene sulle labbra perchè si scaldi e si stenda più facilmente, e spesso presenta anche dei piccoli grumetti, ma nulla di così fastidioso, infatti questo prodotto è stato assolutamente promosso a pieni voti, e sia io che mia sorella ci sentiamo di consigliarlo calorosamente nelle fredde giornate invernali!

Se comunque non dovesse convincervi a pieno ecco qui altri prodotti sui quali potete puntare: il famosissimo Balsamo Labbra della ViviVerde Coop, oppure potete farvelo da voi in modo semplice grazie a questa facile ricetta di Clio Makeup, che trovate a questo link
Spero che questo piccolo post vi sia stato utile! Sto nel frattempo preparando dei video di prodotti adatti all'inverno, e quindi di creme mani e balsami labbra! Spero vi possano essere utili e fatemi sapere nei commenti se vi interessano!!! Fatemi anche sapere cosa ne pensate di questo prodotto e se lo avete mai provato! Io vi saluto e vi invito ad iscrivervi al blog se vi va!

Al prossimo post!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento