lunedì 8 dicembre 2014

OLIO DI ARGAN INCA ROSE



Ingredients: Argania Spinosa Kernel Oil


Salve a tutti!!!
Parliamo oggi di olii vegetali, o meglio del mio olio vegetale preferito del momento... e da quando sono passata all'ecobio!!! Ovvero l'Olio d'Argan!!! Ottimo! Vi ho elencato le sue meravigliose proprietà ed utilizzi in un altro post (e vi lascio qui il link) e quindi non mi dilungo troppo!

Questo che vedete nella foto è l'Olio di Argan della Inca Rose che come potete vedere dall'Inci è puro, ed è certificato EcoCert! E' stato il mio primo olio d'Argan e mi è piaciuto tantissimo a partire soprattutto dalla confezione e dal dosatore, sicuramente lo riutilizzerò per creare un olio o siero viso per la notte, quando comincerò a spignattare! Lo sto utilizzando moltissimo! All'inizio lo utilizzavo sui capelli bagnati, sulle punte per idratarle e prevenire le odiate doppie punte, ora che sto cercando di far crescere i capelli! Il risultato è davvero ottimo, ma ora sto provando un altro prodotto del quale spero di potervi parlare al più presto (sebbene sia comunque molto conosciuto)! Al momento lo sto utilizzando con molta soddisfazione la sera, dopo aver deterso il viso, come olio/siero idratante durante la notte! Mi piace tantissimo perchè idrata la pelle ma non la lascia per nulla unta! Mi sta piacendo davvero tanto! Quante volte l'ho detto???... hehehe!!!

Allora... sono 30 ml per un PAO di 12 mesi e... in teoria io non dovrei sapere il prezzo perchè me l'ha regalato il mio ragazzo, acquistato in erboristeria! Ma... un giorno l'ho visto in farmacia e ho sbirciato... viene sui 20 €, quindi non è un prodotto molto economico, ma in futuro ve ne presenterò di più economici ed altrettanto validi, che forse già conoscete!!!

Insomma, questo piccolo e breve post spero vi possa essere utile, io trovo che l'olio di Argan sia un ottimo olio vegetale leggero, ottimo per pelle e capelli, soprattutto per il viso e anche per le pelli miste e grasse risulta ottimo in quanto aiuta a riequilibrare la produzione di sebo! Vi consiglio davvero di averlo in casa! 
Fatemi sapere voi come lo utilizzate e di che marca lo prendete, se avete mai provato questo! Lasciatemi pure i vostri pareri nei commenti e se vi va iscrivetevi al blog! Vi auguro una buona giornata o una buona serata!

Al prossimo post!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento