venerdì 26 dicembre 2014

SAPONE DEL MUGELLO EXTRA PURO LAVANDA



Ingredients: Aqua, Potassium Oleate, Potassium Cocoate, Potassium Chloride, Glycerin, Parfum, Linalool, Coumarin, Citric Acid.



Buonasera a tutti!
Eccomi di nuovo sul blog a parlarvi di un prodotto che, come potete immaginare, non mi è piaciuto! Si tratta infatti sempre del Sapone del Mugello Extra Puro, questa volta però alla Lavanda. Vi avevo infatti già parlato di quello al Marsiglia in questo post
Di questo prodotto non ho molto da dire in quanto l'inci è identico a quello al Marsiglia, quindi l'effetto sulle mani è lo stesso, lascia sempre la sensazione di secchezza che poi mi porta ad usare una crema mani per ovviare a questo fastidio, ed anzi, il profumo di lavanda non si percepisce molto a mio parere... davvero non so che altro dirvi!
Mi dispiace molto bocciare questo prodotto perchè il prezzo è conveniente, l'inci è perfetto ed è facilmente reperibile! Cosa che secondo me per un sapone mani è fondamentale in quanto, come i dentifrici, sono i prodotti che vengono utilizzati di più e si ricomprano più spesso in casa! Ma purtroppo non riesco a trovare nulla che mi soddisfi...

Come sempre vi invito a farmi sapere nei commenti cosa ne pensate e ad iscrivervi al blog se vi va! Un abbraccio e a presto!

Al prossimo post!
Green beauty & life 

Nessun commento:

Posta un commento