mercoledì 28 gennaio 2015

ACQUA TERMALE EVIAN



Ingredients: Aqua/Water/Eau, Nitrogen.



Ciao a tutti!!!
Eccomi qui con un nuovo prodottino che purtroppo è finito e che devo assolutamente correre a ricomprare; è l'Acqua Minerale della Evian, un ottimo sostituto dell'Acqua Termale della Avenè che io faccio più fatica a reperire! Questa infatti si trova in tutti i Togotà e Acqua & Sapone in vari formati. Questo è quello da borsetta, che però non ricordo quanto ho pagato!

Il packaging è molto comodo, e l'erogatore/vaporizzatore funziona davvero molto bene! Sull'inci non c'è moltissimo da dire in quanto è semplice acqua senza particolari estratti o cose varie. Per cosa si può usare? Per tantissime cose! Inizialmente l'ho acquistata per usarla come fissante per il fondotinta minerale (del quale spero di potervi parlare al più presto!), ottima anche spruzzata sul pennello per stendere poi il minerale in modo da renderlo più coprente! Ma non solo! Quest'acqua minerale può essere benissimo utilizzata come tonico viso, ottima per le pelli delicate, sensibili e secche, ma anche miste e soprattutto acneiche. Ottimo da portare sempre in giro, soprattutto in estate per rinfrescarsi! Il vaporizzatore infatti è ottimo per questo!
Che altro dire?... Io la utilizzavo appunto per fissare il trucco e soprattutto dopo la pulizia del viso settimanale, in quanto è un prodotto rinfrescante e lenitivo, leniva infatti gli eventuali rossori creati dal trattamento purificante a volte troppo aggressivo!

E niente! Non saprei che altro dirvi a riguardo ma ve lo consiglio molto come prodotto! Voi lo avete mai provato? Fatemi sapere nei commenti! Io vi saluto anche se questo post è venuto parecchio corto... hehe!  Ma spero possa esservi comunque utile! 

Al prossimo post!
Green beauty & life

2 commenti:

  1. Ciao:) Ho inserito questo prodotto tra i top 5 skin care perche' trova quest'acquetta fantastica! Utilissima, pratica e conveniente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :) si infatti mi ricordo!!!! :) è davvero ottima!!!

      Elimina