lunedì 5 gennaio 2015

CREMA MANI ARANCIO DOLCE e JOJOBA VERDE VERA



Ingredients: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Glyceryl Stearate Se, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, Cetyl Ethylhexanoate, Cetearyl Alcohol, Citrus Aurantium Dulcis Flower Extract*, Sodium Stearoyl Glutamate, Citric Acid, Xantan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopherol, Magnesium Aluminum Silicate, Parfum, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Coumarin, Cinnamyl Alcohol, Eugenol, Geraniol
*da coltivazione biologica


Salve a tutti!
Oggi parliamo di un prodotto super economico e con un inci buonissimo!!! Ho acquistato questa Crema Mani della Verde Vera quest'estate e comincio ora a vederne il fondo! La Verde Vera è appunto un nuovo marchio ecobio dell'Interpsar della quale vi ho parlato accuratamente in questo post! La crema si presenta in un vasetto da 150 ml ad un costo di 2,99 €! Super economica!
Io la utilizzo principalmente la sera prima di andare a dormire perchè è molto nutriente (ma non esageratamente untuosa) e al mattino le mani sono perfettamente idratate!

Andiamo ora a vedere l'inci, che risulta molto ricco e davvero ottimo per il prezzo e la quantità di prodotto contenuto! Infatti, già al secondo posto troviamo olio di mandorle dolci, super nutriente ed idratante! Poi glicerina, ottima anche per proteggere le mani dal freddo (se avete il problema che le vostre mani si screpolano sempre per il freddo vi consiglio di provarla anche durante il giorno e non solo la sera). Troviamo poi l'olio di Jojoba, sempre molto idratante, ottimo! C'è poi l'estratto di fiori d'arancio, anch'esso idratante e che dona un profumo dolce ma non stomachevole o nauseante!

Come vi dicevo io la utilizzo principalmente la sera perchè è abbastanza nutriente e di giorno può risultare troppo grassa e lenta ad assorbirsi! Per la grande presenza di olio di mandorle dolci la massaggio sempre bene anche sulle unghie e le nutre perfettamente! Come prodotto è molto conveniente perchè vi dura a lungo, ed è ottimo per quando in casa si è tanti e si può utilizzare tutti lo stesso buon prodotto idratante ed economico! Insomma, se avete un Interspar dalle vostre parti provatela!

Come sempre io vi invito a lasciarmi tutti i vostri commenti critiche e pareri nei commenti! Vi mando un grande saluto!

Al prossimo post!
Green beauty & life

4 commenti:

  1. Recensione ottima ed accurata cara! Purtroppo dovro' andare a caccia dell'interspar che non credo di avere nelle vicinanze!!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si trovano prevalentemente nel nord-est purtroppo... ma io spero si diffondano, anche perchè quella vicino a casa mia è super fornita! Hanno appena introdotto la Bio-Q e poi c'è anche la Bjobj, la Omia, la Biopha :) tantissime cose!!!

      Elimina
  2. Questa crema mi stuzzica molto! Ho le mani devastate, a volte mi sanguinano anche le unghie perché ho il bruttissimo vizio di togliermi le fastidiose pellicine, e le creme che ho provato fino ad adesso non riescono ad idratarmele :D la proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuh anche io mi tolgo le pellicineeee :) provala :) io la trovo molto buona :) e costa veramente poco :)

      Elimina