sabato 3 gennaio 2015

IDROLATO DI LAVANDA de LA SAPONARIA



Ingredients: Lavandula Hybrida Flower Water



Ciaooo!!!
Eccomi qui con un nuovo prodotto dell'ordine di Ecobelli (il video spacchettamento lo trovate qui!) che mi è piaciuto moltissimo!!! Già vi avevo parlato dell'Idrolato di Salvia, sempre de La Saponaria che trovate a questo link, ma già allora vi avevo detto che questo l'ho preferito molto di più!

Allora, cominciamo! Ovviamente dell'inci c'è poco da dire, è semplicemente idrolato di lavanda bio, che io ho utilizzato come tonico viso dopo la detersione al mattino! L'odore è forte, come per tutti gli idrolati, ma a me non disturba assolutamente! L'ho trovato ottimo, lenitivo, rinfrescante e astringente quanto basta! Ottimo ottimo! L'unica cosa, riscontrata anche da un'altra ragazza su Instagram, è che dopo un po' ho notato dei strani residui all'interno... secondo me, siccome applicavo il tonico con un dischetto di cotone, siccome non erano molto decenti ma tendevano a sfaldarsi un pochino, probabilmente quei strani residui erano proprio pezzettini di cotone che poi si imbevevano di prodotto... ho comunque continuato ad utilizzarlo e non mi ha dato problemi, anzi, è stato davvero un ottimo prodotto e ve lo stra consiglio! Penso poi che sia adatto a tutti i tipi di pelle, dalla sensibile e secca alla mista, grassa e impura, perchè è un prodotto rinfrescante e lenitivo allo stesso tempo! In più, sono 100 ml e il prezzo nei vari e-commerce si aggira attorno ai 3-4 €!

Insomma, ottimo prodotto che vi straconsiglio! Non ho altro da dire! Vi invito però a lasciarmi i vostri pareri qui nei commenti e vi rimando al prossimo post!!!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento