martedì 13 gennaio 2015

TAG: LA MIA BIO WISHLIST DEL 2015!!!



Buongiorno a tuttiii!!!
Hehe, ho messo questa foto all'inizio del post perchè, essendo questa la mia wishlist per il 2015, vorrei che anche l'immagine rappresentasse questo nuovo anno... se magari!!!!
Comunque, scherzi a parte, questo post è in risposta al tag lanciato da Apricot Skin, dalla quale sono stata gentilmente taggata, ed in risposta anche a SweetAsVanilla01 che mi ha taggato a sua volta! Ringrazio entrambe e comincio subito con la mia BIO WISHLIST del 2015!!!
Le regole sono queste:
- Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci!
- Citate il blog da cui è partito il tag e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
- Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati!

Potete partecipare anche su Instagram utilizzando l'hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag (#apricotskin) e chi vi ha invitati!

Ora mettetevi comodi perchè il post sarà lungo! 

Partiamo con i Capelli, ci sono parecchi prodotti che vorrei provare...

SHAMPOO DE LA SAPONARIA


Per cominciare ho puntato da parecchio gli shampoo ai semi di lino bio della Saponaria, in tutte e tre le versioni, mi incuriosiscono tantissimo e ne sento sempre parlare benissimo!!! Spero tanto di avere la possibilità di provarli, soprattutto quella Salvia e Limone e Girasole e Arancio Dolce... sebbene so che il profumo agrumato (che io amo!) non prevale, la sola presenza di limone e arancio me li fa bramare!!! Voi li avete mai provati?... Datemi il vostro parere nei commenti!!!




SHAMPOO ALL'AMLA DI KHADI


L'Amla è una polverina che mi piace davvero tanto, sia per i capelli che per il viso! Questo shampoo della Khadi mi invoglia tanto, dalla prima volta che ne ho sentito parlare sul web!!! Sebbene si dice che sia difficile da utilizzare perchè non fa molta schiuma e va diluito nel modo giusto, lascia dei capelli assolutamente meravigliosi... lo voglio!!! Sarà mio!!! Peccato per il prezzo che è parecchio elevato... spero di avere la fortuna di beccare qualche offerta da qualche parte... hehehe... si sono un po' tirchietta a volte...
Voi lo avete mai provato?.. Mi piacerebbe sapere come vi siete trovati e se lo consigliereste!









SHAMPOO AL GHASSOUL DI TEA NATURA


Un altro prodotto molto interessante è questo Shampoo Doccia al Ghassoul... l'argilla ghassoul è una polvere lavante (che vorrei comunque provare da sola per pulire i capelli) della quale ho sentito parlare benissimo su YouTube da Tati BioReview in un suo video (questo è il link! Vi consiglio di guardarlo perchè è molto interessante!). Se l'argilla ghassoul da sola fa dei capelli meravigliosi, lo stesso dovrebbe fare questo intrigante e fantastico prodotto, che non può quindi mancare nella mia wishlist!!! Voi cosa ne pensate?












Per il viso ho puntato parecchi prodottini, alcuni sono questi (ma sarebbero tanti tanti di più)!

DETERGENTE AL TEA TREE DI DR. ORGANIC


Il Tea Tree è un olietto per me miracoloso per brufoletti e schifezze varie, ed infatti l'ho sempre usato con molta soddisfazione!!! Lo trovo un ingrediente fondamentale anche in prodotti disinfettanti come dentifrici e detergenti intimi (si può dire al plurale?... mah...)! Sebbene la mia pelle stia notevolmente migliorando, la sera prediligo comunque un prodotto purificante (perchè punti neri ne spuntano comunque sempre di nuovi, anche se poco vistosi... ma meglio stroncarli sul nascere no?)! Questo, la prima volta l'ho visto in un video su YouTube di Ale ilmiomondoBIO! Adorando l'effetto che il tea tree ha sulla mia pelle, l'ho subito desiderato... ma ahimè... il problema resta sempre il supermegaprezzo! Speriamo in bene... Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato?...



SIERO VISO LENITIVO DELIDEA BIO


Come ben sapete la Delidea è una marca che mi intriga parecchio, ma che ancora non ho provato perchè vorrei provare i loro prodotti più o meno nello stesso periodo e non spezzati qua e là, per valutarne al meglio gli effetti... ce la farò mai?... Credo di no, ma intanto inserisco nella mia wishlist il siero viso lenitivo! Sebbene io abbia la pelle impura, ho notato che i prodotti lenitivi o comunque per pelli sensibili sono molto apprezzati dal mio viso... e quindi stavo pensando che questo prodottino potrebbe essere ottimo per la sera, o anche per il giorno nel caso in cui ci sia necessità e si sta in casa... dubito si possa usare anche come base trucco... Voi lo avete mai provato? Datemi i vostri pareri!



SIERO VISO PRIME RUGHE DELIDEA BIO


Sempre della Delidea, della quale ho puntato praticamente tutti i prodotti (!), mi invoglia tantissimo questo siero viso prime rughe! Sempre da utilizzare come quello lenitivo, mi piacerebbe molto provarlo non perchè è antirughe... non necessitO di un prodotto del genere per ora, ma ne ho sentita parlare benissimo su YouTube da LuaNatura (vi consiglio di seguirla, anche se non è molto attiva, perchè è simpaticissima!) in un suo video recensione sulla Delidea (questo è il link!). Diceva che appunto era molto leggero e lasciava la pelle una meraviglia! Ora, essendo che anche la bb cream della So Bio Etic contiene melograno, e mi lascia la pelle molto bella... ho pesato che forse potrebbe essere ottimo per me! Voi che dite?...

SIERO VISO DI BIOFFICINA TOSCANA


Come avrete notato, ho scritto "Siero Viso" in modo molto generico... ora vi spiego perchè! Sono molto indecisa... mi piacerebbe molto provare uno di questi sieri, e inizialmente, per la mia tipologia di pelle, ero orientata a provare quello purificante... ma poi, notando quanto la mia pelle apprezza i prodotti lenitivi e per pelli sensibili, ho pensato che forse quello riequilibrante potesse essere più adatto... Vi chiedo quindi di darmi un consiglio gente, perchè proprio non mi so decidere!!! Il mio intento era di mescolarlo alla normale crema viso (ma penso sia più adatto il purificante in questo caso) e usarlo magari anche di notte da solo per non appesantire troppo la pelle (in questo caso credo sia meglio il riequilibrante...)... Essendo parecchio costosi non so se sia il caso di acquistarli entrambi... Help me!!!

Con la skincare ora abbiamo terminato... ma ovviamente, ora sto iniziando a passare al bio anche per quanto riguarda il makeup... non che prima usassi gran che... ho due micro palette di ombretti vecchissime che devono assolutamente essere buttate (ma chi lo dice a mia madre?)! Non mi trucco moltissimo, lo sapete, quindi non mi conviene avere millemila cose... però queste penso possano essere utili!

CIPRIA PURO BIO


Questa cipria è uscita da poco, ma già se ne parla benissimo in quanto lascia la pelle molto vellutata, come dice la confezione "effetto seta"!!! Su questa non ho dubbi! Deve essere mia!!! Ma pensavo di aspettare a prenderla... infatti, se riesco ad organizzarmi quest'estate mi piacerebbe passare in Abruzzo e fare visita ad EllyBiocosmesi (ha un canale Youtube), conosciuta tramite Instagram e il tubo, che ora ha aperto da poco una Bioprofumeria che vi segnalo (ecco la pagina facebook dove trovate tutte le indicazioni!), se siete dell'Aquila o comunque Abruzzo approfittatene!!! Comunque... lei tiene la Puro Bio e questa cipria, che prima voglio assolutamente provare... e spero quindi di poterlo fare nella sua Bioprofumeria!




BLUSH BENECOS


Anche qui la dicitura è molto generica perchè, non avendo mai usato blush prima, non so decidermi... vorrei prima poterli vedere e toccare con mano per scegliere un colore adatto... voi avete da consigliarmi?...








OMBRETTI NABLA


Appunto vi dicevo che ho bisogno di qualche ombrettino... sebbene non li uso molto, ogni tanto mi servirebbero e non ne ho! Ero molto indecisa su cosa scegliere, ma alla fine ho puntato su Nabla!!! Posso benissimo comporre la palette che voglio, senza prendere troppi colori che poi magari non uso (6 vanno benissimo), e posso spaziare da colori molto neutri da tutti i giorni e colori un po' più adatti ad altre occasioni! Se avete qualcosa da consigliarmi scrivetemi nei commenti!




Molto bene gente! Io mi sono divertita a fare questo tag e spero sia piaciuto anche a voi! Ora dovrei taggare ben 7 persone... e la vedo dura!!! Ma ci proviamo! Assolutamente non posso non taggare Bio Change! Poi, sebbene non utilizzi prodotti bio, spero che invitandola a partecipare a questo tag le faccia cambiare idea, e quindi invito la carissima MsAnnaMakeUp! Invito poi Twinkle Nature e My curly colours! E poi non so chi altri al momento perchè molti sono già stati taggati da Apricot skin! 
Spero comunque parteciperemo in tanti! E spero che questo post lo veda anche il mio ragazzo che in certe occasioni non sa mai cosa regalarmi, hehe! Speriamo prenda spunto!
Io come sempre vi invito a darmi suggerimenti per questi vari prodotti e altri, nei commenti e vi saluto!!!

Al prossimo post!
Green beauty & life

7 commenti:

  1. Ciao ale!
    Grazie per aver partecipato al tag :)
    Anch'io per la skin care preferisco usare una stessa linea e non tanti prodotti a caso... Adesso sto usando proprio tutta la linea al tea tree del dr organic! Ci sono prodotti che mi piacciono più di altri, ma in ogni caso il detergente è ottimo!
    Ormai saprai che soffro di blushite 😝 e di benecos ti consiglio il sassy salmon, è il mio preferito! Ti dico solo che l'ho già comprato 2 volte :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe, io non sono così brava, ma tendo a comprare quello che trovo di solito per la skincare :D in base a quello che sento che la pelle desidera... però a volte vorrei provare un unica linea :) si il sassy salmon è quello su cui punto di più perchè comunque non voglio una cosa troppo rosata, e mi sembra quello più naturale :) prossimo ordine lo inserisco :)

      Elimina
  2. Ciao Ale! Ottimo post davvero e tutti prodottini davvero invitanti!!Hehehe!! Anch'io sto puntando da parecchio il sieto prime rughe al melograno della delidea..vidi anch'io la recensione di luanatura e ne rimasi entusiasta!! Magari vediamo un po' piu' in la'.. magari da utilizzare la sera quando e' meglio applicare sieri anziche' creme cosi la pelle e' libera di rigenerarsi autonomamente!! Lo shampoo de La Saponaria mi piacerebbe provare quello all'olio extravergine di oliva.. chiore83 lo ha osannato..comunque anche quello all'amla non dev'essere malaccio!!!!hehehe.. Ultima cosa.. per i blush benecos, ho preso da pochissimo il sassy salmon e devo ancora testarlo.. ma il colore e' bellissimo, un rosino tenue portabilissimo e adattabilissimo ad ogni carnagione! Papiro trp lungo! Sorry Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per nulla lungo :) mi fa piacere leggere i commenti :) si infatti il sassy salmonmi sembra quello che non dovrebbe farmi sembrare heidi :D visto anche che non ho mai usato blush nella mia vita, meglio non correre rischi :D hahahaha

      Elimina
    2. Ahahahha, si il rischio heidi con questo e' scongiurato:D

      Elimina
  3. Ciao! post molto carino!
    Come blush di Benecos mi sento di consigliarti il trio: ti dà la possibilità di avere 3 colori in uno (uno è bello come illuminante) e come scrivenza non sono affatto male! Di Nabla invece è molto bello "sandy", è un colore neutro ma al tempo stesso dà una bellissima luce.
    Passa da me se ti va :) eclectictealover.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie per essere passata :) il trio non mi ispira molto perchè in alcuni video avevo sentito dire che è molto polveroso e che non dura moltissimo...

      Elimina