lunedì 16 febbraio 2015

CREME VISO PER PELLI MISTE!!! (aggiornamento!)




Salve a tuttiiii!!!
Viste le recenti nuove uscite in fatto di skincare da parte di molte aziende che producono creme viso con buon inci o totalmente ecobio ma facilmente reperibili, ho deciso di aggiornare il vecchio post sulle Creme Viso per Pelli Miste e Grasse che potete trovare a questo link! Nel vecchio post erano proposte principalmente creme che potevano essere adatte, ma la maggior parte non erano prettamente per pelli miste e grasse! Per fortuna le aziende ascoltano i pareri dei consumatori, ed ecco qui tre nuovi prodotti che potrebbero esservi utili per migliorare la vostra skincare!!!

CREMA VISO GEL PELLI NORMALI E MISTE VIVIVERDE Coop

Come prima crema vi propongo questa Crema Viso Gel della ViviVerde Coop, per pelli Normali e Miste! Si presenta proprio come un gel leggero ed idratante (forse più adatto al periodo estivo), sicuramente ottima per chi aveva riscontrato la pesantezza della crema viso per pelli normali della stessa linea (se vi interessa una recensione la trovate a questo link!). Finalmente la ViviVerde ha ascoltato le nostre preghiere! Come tutte le altre cremine della linea contiene ottimi ingredienti! Glicerina, olietti molto leggeri e Amamelide, ottimo astringente ma anche molto delicato! Insomma, ottima e come sempre ad un prezzo contenuto!!! L'avete provata? 


CREMA VISO INDRAINTERIORE GIARDINO COSMETICO


Anche la linea certificata ICEA della Giardino Cosmetico ha ideato una crema per pelli normali o miste! Di questo marchio quei pochi prodotti che ho provato mi sono molto piaciuti e quindi questa crema è nella mia lunga lista dei desideri assolutamente!!! Contiene olio di nocciolo del Piemonte, acido ialuronico, vitamina E ed estratto di melograno! Sempre ottimi ingredienti! Mi incuriosisce molto! Credo però sia più adatta nel periodo invernale, o per la notte, per chi ama le creme anche di notte! 




CREMA VISO IDRATANTE PELLI NORMALI-MISTE de I PROVENZALI


Eh si!!! Anche I Provenzali si sono attrezzati con una nuova linea viso, uscita da pochissimo, all'Olio di Rosa Mosqueta, presentando anche una crema viso per pelli normali e miste! Subito sono rimasta un po' stupita... l'olio di rosa mosqueta non è di certo ricercato da chi presenta una pelle mista/grassa! Ed in più spesso certi prodotti de I Provenzali mi hanno delusa... Ma, sentendo vari pareri di chi l'ha già provata, sembra essere un'ottima cremina molto leggera che si assorbe bene e non fa lucidare il viso! L'inci è ottimo e come tutti i prodotti de I Provenzali è Cruelty Free! Insomma, da provare anche questa!!!








Spero che questo piccolo aggiornamento possa esservi utile nella vostra scelta di creme viso più adatte alla vostra pelle, e soprattutto senza ingredienti dannosi e schifosi che vanno solo a rovinarla!!! A volte non serve spendere per forza un occhio della testa, anzi, i prodotti da supermercato con buon inci stanno diventando sempre di più!!! 
Fatemi sapere nei commenti se avete provato qualcosa e come vi siete trovati, se avete visto qualche altra crema viso con buon inci consigliatela, aiutiamoci!!! Come sempre poi se avete domande fatele pure nei commenti oppure potete mandarmi una mail all'indirizzo: green.beauty@email.it

Al prossimo post!
Green beauty & life

2 commenti:

  1. E' sempre bello vedere che le case cosmetiche pensano anche a noi dalla pelle mista! :) Mi incuriosisce molto la nuova crema della Viviverde dalla consistenza in gel, soprattutto per il periodo estivo come dici tu, perchè le creme con il caldo diventano inutilizzabili almeno per me. Poi il prezzo sarà sicuramente accessibile, mi sa che la proverò. Grazie di questo aggiornamento! ;) Ciaoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo :) si anche io pensavo di prenderla per questa estate... anche se sono indecisa tra questa della coop e quella della delidea XD

      Elimina