martedì 24 febbraio 2015

SALVIETTINE INTIME SENSURE'




Ingredients: Aqua, Glycerin, Phenoxyethanol, Caprylyl Capryl Glucoside, Sodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Parfum, Benzoic Acid, Olea Europaea Oil, Dehydroacetic Acid, Chamomilla Recutita Extract, Melissa Officinalis Extract, Calendula Officinalis Extract, Ethylhexylglycerin.




Ciaooo gente!!!
Nuovo piccolo post sul blog sulle Salviettine Intime della Sensuré Biodegradabili e certificate ICEA! Sono 12 salviettine e si trovano spesso in offerta!
Le ho acquistato principalmente per igenizzare le mani in caso di emergenza e per rinfrescarmi dopo il lavoro se non ho la possibilità di lavarmi e devo subito andare da un'altra parte! Non le ho mai utilizzate come salviettine intime perchè non amo questo genere di prodotto... non mi piace l'idea di non potermi sciacquare, e lo stesso vale anche per le mani, ma devo ammettere che non mi hanno mai lasciato la sensazione appiccicaticcia che mi lasciavano gli igienizzanti mani che tra l'altro puzzano di alcohol!!!
Le salviettine sono ben imbevute, e per chi come me non le usa molto sono ottime, perchè non si seccano in poco tempo!

L'inci è buono, unica pecca il Phenoxyethanol al terzo posto, che non me le fa piacere molto come igiene intima, non potendole nemmeno sciacquare! Per il resto contengono appunto acqua, glicerina, i vari tensioattivi, l'olio d'oliva e l'estratto di Camomilla, Melissa e Calendula. Risultano quindi molto lenitive! Forse potete usarle anche per struccare un trucco leggero, ma non avendo mai provato non so dirvi se siano efficaci... non amo molto le salviette struccanti a meno che non sono in viaggio (cosa che da un po' non accade hehe)!

Per il resto non ho molto da dire, mi sono piaciute e per l'utilizzo che ne faccio mi piacciono molto! La profumazione è delicata e sono biodegradabili, ottime quindi perchè riducono l'impatto ambientale! Voi le avete mai provate? Come vi sono sembrate? Fatemi sapere i vostri pareri nei commenti! Io vi saluto e vi rimando al prossimo post!

Ciaooooo!
Green beauty & life

4 commenti:

  1. Ciao Ale, io della linea uso il loro detergente intimo, lo shampoo al tè rosso e i bagno doccia sensurè, ti consiglio davvero di provarli, hanno un odore buonissimo! I miei preferiti sono lo Shampoo al tè rosso nutriente e fortificante e il bagno doccia Aloe, capelli lucidi e rinforzati, mentre la pelle rimane morbida e nutrita.Tutti certificati Icea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) ho sentito molto parlare del detergente intimo e dei bagnodoccia, ma degli shampoo mai!!! :) Mi piacerebbe tanto provarli, ma dalle mie parti proprio non riesco a trovarli in nessun acqua e sapone, tigotà o cad che trovo...

      Elimina
  2. mi spiace Ale, magari verranno riforniti al più presto anche nella tua città, io lo shampoo lo trovo alla Coop, mentre gli altri prodotti all'esselunga e catena "risparmio casa" .La cosa straordinaria è il loro inci verde e il basso costo, spero tu possa trovarli al più presto! bacu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli esselunga qui non esistono :D hahaha e i prodotti della sensurè ho visto in un supermercato che però non frequento perchè mi è scomodo il detergente intimo, ma per il resto gli altri prodotti non li trovo mai! E io ho la fissa se trovo un nuovo supermercato o negozio che vende cosmetici, di entrare a guardare :D

      Elimina