martedì 17 marzo 2015

ACQUA DI SOLE di LUSH



Ingredients: Acqua di Lavanda (Lavandula angustifolia, Aqua), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), *Citronellol, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Methylparaben.
*Presente naturalmente negli olii essenziali.


Buongiorno a tutti!
Finalmente riprendo in mano un pochino il blog, il tempo purtroppo non è mai abbastanza!!! Oggi vi volevo parlare del tonico per il viso "Acqua di Sole" di Lush. Viene 6,95 € per 100 gr di prodotto e l'ho acquistato in negozio! Principalmente l'ho acquistata per curiosità e perchè necessitavo di un tonico viso visto che i miei idrolati de La Saponaria mi stavano salutando (quello di salvia e quello di lavanda!), di per se non è un prodotto che acquisterei, in quanto come conservante viene utilizzato un parabene, e come si sa, questi conservanti non hanno una buona fama! Un vero peccato che Lush li utilizzi spesso, speriamo che col tempo cambi, perchè molti prodotti sono davvero ottimi sia come inci che come ricchezza degli ingredienti!  

Comunque, guardando l'inci possiamo vedere che risulta molto semplice, semplice idrolato di lavanda e di rosa! Risulta quindi un tonico molto delicato ed adatto a lenire la pelle! Ottimo sia per le pelli secche e sensibili, ma anche acneiche e con imperfezioni, perchè spesso non serve andare ad aggredire la pelle per liberarci dei brufoli, ma invece lenirla!  Io mi ci sono trovata benissimo e ripeto, se dovessero cambiare i conservanti lo riacquisterei sicuramente!

Voi cosa ne pensate dei prodotti Lush e dei parabeni?... Fatemi sapere nei commenti il vostro parere e se avete provato questo tonico o altri ditemi come vi siete trovati! Io come al solito vi saluto e vi rimando al prossimo post!!!

A presto!!!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento