martedì 28 aprile 2015

DETERGENTE INTIMO BIONOVA




Ingredients: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Ricebranamphoacetate, Lauryl Glucoside, Chamomilla Recutita Flower Extract, Lavandula Angustifolia Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Hydrolyzed Oat Protein, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed, Bisabolol, Glycerin, Caprylyl Capryl Glucoside, lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene°, Linalool°.
Totale di origine naturale: 99%
*Biologici su totale certificabili: 95%
*Biologici su totale: 10%
°Da oli essenziali naturali



Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi parlo di un prodotto fantastico!!! Come sapete a me piace provare sempre cose nuove, ma questo prodotto l'ho già ricomprato!!! Sto parlando, come avete visto dalla foto, del Detergente Intimo Delicato della Bionova, un marchio totalmente biologico che potete reperire nelle Coop ben fornite! 

Il prodotto si presenta con una consistenza a gel non troppo denso dal profumo di camomilla e bergamotto, con un tocco di tea tree che io adoro! Si trova in un flacone dosatore da 200ml per un PAO di 12 mesi. E' certificato CCPB ed è senza parabeni, testato al nichel, senza siliconi e con profumo naturale dato dagli olii essenziali!

L'inci è buonissimo! Dopo l'acqua troviamo il gel d'aloe che sappiamo essere molto lenitivo e rinfrescante. Troviamo poi i vari tensioattivi, l'estratto di camomilla, ovviamente lenitivo e gli olii essenziali di lavanda e di tea tree!!! Come sapete il tea tree è un ottimo antibatterico e disinfettante, quindi perfetto! La lavanda invece è lenitiva ma anche molto rinfrescante! Le proteine dell'avena, emollienti e nutrienti e l'olio essenziale di bergamotto e di arancio, anche questi rinfrescanti; e come in quasi ogni formulazione troviamo la glicerina! Inci quindi perfetto e soprattutto molto ricco!

Cos'altro posso dire di questo prodotto? A me è piaciuto in tutto: odore, flacone, "resa"! Perfetto e lo stra-consiglio!!! Costicchia, perchè viene sui 5€, ma li vale davvero tutti!!! E' un prodotto supertop!!!

Fatemi sapere voi qual'è il vostro detergente intimo preferito e se avete provato questo come vi siete trovati!!! Io vi saluto e vi rimando al prossimo post! Ciaooo

A presto!
Green beauty & life

6 commenti:

  1. Ciao Ale :)
    Anch'io ho appena pubblicato una recensione di un detergente intimo,se ti va,passa a darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!
    Proprio qui (http://www.spignattandoblog.blogspot.it/) ti ho nominata per un premio. Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) avevo già fatto quel tag :) grazie lo stesso :)

      Elimina
  3. Ciao! ti ho scoperta da poco mi sono appena iscritta! La Bionova la vedo sempre all'Ipercoop quindi è un bel po' che la punto XD Proprio ieri ho preso una crema viso, visto la ottima recensione sicuramente prima o poi prenderò anche questo detergente! Se ti fa piacere ti ho taggata qui http://naturaecobio.blogspot.it/2015/05/tag-7-prodotti-irrinunciabili-in.html buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) si ottimo prodotto davvero, appena ho tempo guardo :)

      Elimina