martedì 12 maggio 2015

CERA DEPILATORIA NATURAVERDE



Ingredients: Sucrose, Aqua (Water), Citrus Medica Limonum Peel Extract (Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Extract), Propylene Glycol, Citric Acid, Mel (Honey).




Buongiorno ragazze!!!
Oggi parliamo appunto di un prodotto che riguarda principalmente noi donne e sopratutto le belle giornate che ci spingono a uscire con le gambe scoperte!
Per me ogni volta è sempre un "trauma"... odio con tutto il cuore depilarmi e ho una fissa assurda... perchè, in quanto castana/mora, i miei peletti si notano abbastanza e devo quindi correre ai ripari non appena il tempo comincia a migliorare!
Solitamente uso il silk epil... molte donne lo considerano uno strumento di tortura, ma io mi ci trovo benissimo! L'unico problema è che ci metto un'eternità, vista la mia fissa... non deve rimanerne vivo nemmeno uno! Per questo ho cercato un metodo più veloce e sbrigativo che non fosse il rasoio, in quanto dopo due giorni già siamo al punto di partenza... se non peggio visto che quei maledetti si rinforzano!

Tra le mille cere epilatorie paraffinose e schifose ho trovato questa della Naturaverde (ma state attente, ne fa di due tipi e solo questa idrosolubile ha buon inci!). E' composta soltanto da zucchero, acqua, limone e miele. Si trova in un barattolo da 400 ml per 12 mesi di PAO e costa attorno ai 6-7 €... io la trovo solo al CAD purtroppo...

Allora... cosa dire?... La prima volta che l'avevo usata sulle gambe ero rimasta soddisfatta... forse perchè reduce dal silk epil e quindi i peli era deboli di loro... la seconda volta è stato dopo un lungo periodo invernale in cui in rare occasioni ricorrevo al rasoio... rinforzando i maledetti! Quindi diciamo che per me il meglio sulle gambe resta il silk epil...
Nelle braccia invece la trovo perfetta, mi permette intanto di non metterci tre ore e di togliere i peli ritardandone la ricrescita!
Ma ora... parliamo di cose più delicate... per le ascelle non vi so dire... uso solo il rasoio! Per la zona inguinale... l'ho provata e... reduci da rasoio sono molto resistenti e non è abbastanza forte (oltre al fatto che è dolorosa)... nel periodo estivo in questa zona ricorro al silk epil... non spaventatevi! Non ricorrendo ad una depilazione completa della zona mi trovo molto bene perchè ritarda tantissimo la ricrescita e i peli risultano sempre più deboli! Ma non ve lo consiglio se non sopportate il dolore! Questa cera, usata dopo aver usato il silk epil rimuove bene anche nella zona inguinale i maledetti... l'unica cosa è che io non sono pratica di queste cose e non trovo mai la temperatura adatta...

Molto bene, spero di non avervi disgustato o traumatizzato! Fatemi sapere voi i vostri strumenti per la depilazione! Sono curiosa di scoprire nuove cose a riguardo e giuro che se inventassero una depilazione che per davvero toglie tutto e non ricrescono mai più correrei subito a farla!!!

Ciao e al prossimo post!
Green beauty & life


2 commenti:

  1. Ciao carissima,grazie per la review! :)
    Io utilizzo la lametta per le ascelle e purtroppo la cera dell'estetista per tutto il resto :\
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stata dall'estetista :D troppa fifa :D

    RispondiElimina