mercoledì 29 luglio 2015

CREMA MANI MENTA & LIMONE de LA SAPONARIA



Ingredients: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Sodium PCA, Glyceryl Stearate SE, Glyceryl Caprylate, Hydrolyzed Wheat Protein, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Vera Leaf Extract, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europea Fruit Oil*, Allantoin, Mentha Viridis Leaf Oil*, Squalane, Citrus Limon Fruit Oil*, Xanthan Gum, Cymbopogon Schoenanthus Leaf Oil*, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Limonene, Citral, Geraniol, Linalool.
*da agricoltura biologica


Finalmente dopo millenni che l'ho terminato, vi recensisco questo prodotto!!! Ve l'avevo detto che con il blog sono indietro da morire no? Hehehe...
Comunque non perdiamo tempo e cominciamo ad introdurre questa Crema Mani de La Saponaria Menta e Limone! Un prodotto che ormai vi esce dalle orecchie perchè è stra lodata e se ne sente parlare di continuo! Ma come sapete a me piace stressarvi e darvi anche il mio inutile parere!!!
Allora! Il prodotto si trova in una confezione di alluminio riciclabile (e tra l'altro stupenda!!!) da 60ml (quindi inferiore ai classici 75ml dei tubetti di crema mani) per 6 mesi di PAO, ed è un prodotto interamente Vegano!!! Dice di essere una crema nutriente e lenitiva per mani morbide e vellutate, ed esiste in altre due versioni: una all'Extravergine e una Rosa e Karitè (ovviamente la seconda mi ispira molto e credo che prima o poi la proverò!)

La formulazione di questa cremina è molto ricca e nell'Inci troviamo soprattutto, subito dopo l'acqua il Burro di Karitè, poi un olio pesante e la Glicerina, olii leggeri, Aloe Vera, Olio di Argan, Olio di Oliva, Olio essenziale di Menta, Olio essenziale di Limone, Tocoferolo! Insomma Inci ottimo non solo per idratare e nutrire le mani, ma secondo me anche le unghie!!! 

Allora, cosa dire? La quantità di prodotto non è molta e il prezzo nel sito de La Saponaria è di 5€... quindi non proprio un prodotto economico! Essendo che tutti lodavano questa cremina miracolosa, forse avevo delle aspettative molto elevate a riguardo! Sta di fatto che si, mi è piaciuta molto, il profumo è proprio di Menta e Limone e idratava una meraviglia lasciando davvero le mani morbide e vellutate! Ottimo prodotto!!! Però... boh... forse mi aspettavo una luce divina, un'illuminazione, una folgorazione da questo prodotto, che purtroppo non c'è stato! Mi è piaciuto molto ma non mi ha rapito il cuore!!! Peccato poi per il prezzo e il packaging che non lo rende proprio l'ideale da portare in giro... ma non importa!!! Resta comunque davvero un buon prodotto, dalla consistenza densa e cremosa e che comunque, nonostante la quantità dura a lungo perchè ne basta poca per idratare bene le mani!!!
Insomma, che altro dire? Io vi consiglio di provare almeno una volta questa cremina, perchè ne vale la pena!!! Se volete vedere un po' la consistenza di questa crema ve ne ho parlato anche in un video di review su tutte le creme mani che ho provato, vi lascio qui il link

Spero come sempre che questo post possa esservi utile e vi invito a lasciarmi i vostri preziosi pareri nei commenti!!! Ciaoooo!!!

Al prossimo post!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento