martedì 20 ottobre 2015

CREMA RASSODANTE SENO ERBE E VIRTU'



Ingredients: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Rosa Canina Leaf Extract, Potassium Palmitoyl, Hydrolyzed Wheat Protein, Salvia Officinalis Extract, Glyceryl Stearate, Isopropyl Myristate, isopropyl Palmitate, Persea Gratissima Oil, Sodium Hyaluronate, Betaglucan, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbic Acid, Anisyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Parfum.



Ciaoooo!!!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che mi è veramente piaciuto un sacco e che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda Erbe e Virtù (trovate anche il video review correlato sul mio canale YouTube). Si tratta della Crema alla Rosa Canina Rassodante Seno Effetto Push-Up... devo dire che quando l'ho vista mi è venuta da ridere in quanto, chi mi conosce, sa quanto io scherzi sul fatto che di seno sono scarsa... ma non nutrivo grandi speranze in un prodotto del genere, ovviamente! Come per le creme anticellulite, non possono andare a modificare il nostro corpo! Ma mi ha conquistato comunque questo prodotto in un modo che non avrei mai immaginato!!!

Allora cominciamo col dire che il prodotto si trova in un comodo vasetto (lo so, poco igienico ma io amo i vasetti nelle creme perchè posso dosare il prodotto e finirlo fino alla fine senza problemi!!!) da 250ml, quindi parecchio prodotto (per il mio misero seno XD) per 6 mesi di PAO! Il prodotto dice di avere una speciale formulazione naturale per il trattamento estetico del seno ad azione tonificante e rassodante. I suoi Principi Attivi favoriscono il cosiddetto "effetto push-up" donando alla pelle vigore e turgore, aiutano a prevenire i rilassamenti e la comparsa di smagliature mentre la pelle viene idratata e nutrita. 
I suoi Principi Attivi appunto sono l'Olio di Mandorle Dolci, l'Estratto di Rosa Canina, le Proteine Irdolizzate del Grano, l'Estratto di Salvia, l'Olio di Avocado, l'Acido Ialuronico, il Betaglucano e le Vitamine E e C. Ingredienti quindi molto idratanti, nutrienti ed anche anti-age!

Allora partiamo dal fatto che il prodotto è una crema bella corposa e morbida dal colore tendente al giallino e con un profumo sublime di vaniglia (o meglio budino alla vaniglia, che... udite udite, perfino mia madre che la odia lo adorava!!!). Il prodotto fa una leggera scia bianca e resta per un po' unto sulla pelle, ma da un'idratazione fenomenale, adatta a chi ha la pelle molto secca!!! Infatti, essendo rassodante ho deciso di testare questo prodotto anche sulle gambe, ed io che ho la pelle molto secca dal ginocchio in giù, me la lasciava idratata per giorni!!! Cosa che non mi era mai successo con nessun'altro prodotto!!! In più lasciava la pelle più liscia, compatta, quasi uniforme, come se ci avessi messo una specie di crema colorata!
Sul seno (e mi allargavo anche a collo e décolleté) idratava ovviamente meravigliosamente e devo dire che la sensazione di "vigore e turgore" che descrive il prodotto, finchè lo massaggiavo, la percepivo! Nonostante questo, ovviamente, non ottenevo un vero effetto push-up, ma non lo pretendevo nemmeno! Comunque, per il suo profumo, il suo potere idratante e la sensazione super piacevole e coccolosa mentre utilizzavo il prodotto, me lo ha fatto letteralmente amare!!!
Come vi dicevo è piaciuta pure a mia madre, che ogni tanto prima di andare al lavoro se la spalmava (abbondantemente!!!) sulle gambe! Per non parlare di mia sorella che ogni volta che esce dalla doccia la utilizza soprattutto dove ha delle piccole smagliature (che ovviamente non si possono più risolvere, ma appunto compatta bene la pelle e la idrata meravigliosamente lasciando un profumo che riempie il bagno!!!), ora continua a dirmi che la dobbiamo assolutamente ricomprare!!!

Insomma, penso sia il caso di chiudere qui se no continuo fino allo sfinimento a ripetere quanto mi piace questo prodotto!!! Credo che Erbe e Virtù faccia degli ottimi prodotti di qualità, e se volete provarli li trovate nel loro e-shop, ed inoltre, fino al 22/11/'15 potete approfittare di due bonus del 10% utilizzando il codice sconto: GreenBeauty2015. Se acquistate qualcosa mi piacerebbe sapere i vostri pareri!!! Io come sempre vi saluto e vi rimando al prossimo post, che spero non si faccia troppo attendere!!!

Ciaooooo!!!
Green beauty & life

2 commenti:

  1. Yeeeeeeeeee, non dirmi che abbiamo finalmente trovato il prodotto miracoloso (si fa per dire, lo so che i miracoli non li fa nessuno) per pushuppare i nostri senini poco appariscenti!!! Wow, la devo provare anch'io! Vado subito a visitare il loro e-shop.
    Grazie per la bella notizia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :) se la provi fammi sapere come ti ci trovi :) il profumo è sublime!!!

      Elimina