venerdì 16 ottobre 2015

CREMALATTE di BUBBLEFAMILY



Ingredients: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Trglyceride, Oryza Sativa (Rice) Stearch, Glyceryl Stearate Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Cetearyl Isononanoate, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbitol, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Parfum, Caffeine, Glucose, Sodium Glutamate, Glycine, Hydrolyzed Wheat Protein, Pca, Panthenol, Lactic Acid.



Salve!!!
Post correlato al Video Review/Collaborazione (sia con l'azienda che con Inci Verde e Cristina BioBellezza) sui prodotti Bubblefamily che l'azienda mi ha gentilmente inviato per provarli! In questo post vi parlerò nello specifico della Cremalatte della linea Bubblefamily 0-100 anni! Questo è l'unico prodotto che non è contenuto in una confezione in cartone, ma si presenta direttamente in questo bellissimo flacone con dosatore a pompetta da 250 ml (12 mesi di PAO), che permette di prelevare al meglio il prodotto! Unica pecca... se così vogliamo chiamarla... è che il prodotto è molto denso... il nome può trarre in inganno, infatti non risulta essere un latte corpo, ma proprio una crema bella densa e corposa, ma per nulla unta e pesante! L'unica cosa è che, io ormai sono alla fine del prodotto, e la cannuccia non riesce più a prelevare il prodotto in quanto è molto denso e quindi preleva quello che trova sotto di se, ma quello attorno, essendo denso, resta dov'è e non viene prelevato... spero abbiate capito quello che ho cercato di dirvi...
Comunque, il prodotto è ottimo, ha una bella consistenza ed è molto leggero! E' stata per me un'ottima crema durante l'estate! Ha la stessa profumazione del Sapone Liquido della stessa linea, ma un po' più talcato... meraviglioso!!!! E cosa stupenda, la profumazione dura a lungo sulla pelle!!!! Cosa che con altri prodotti non mi era mai successo!!! 

L'inci ovviamente è molto buono e contiene olietti leggeri, Amido di Riso (che a parer mio è l'ingrediente che mi da quella setosità ed effetto di "borotalco sulla pelle" che percepisco mentre la massaggio sul corpo!), l'Olio di Mandorle Dolci, il Gel d'Aloe, la Caffeine e il Pantenolo. Ovviamente, nonostante la presenza di caffeina, il prodotto non risulta essere anticellulite in alcun modo! 

Nella confezione il prodotto dice di essere una crema che si assorbe velocemente (e lo confermo, come vi dicevo, ottima crema per il periodo estivo!) e che dona una pelle morbida e profumata (confermo anche questo ovviamente!). Grazie alla sua azione emolliente ed idratante e alle sue proprietà lenitive è adatta come dopo-sole... Io l'ho utilizzata come dopo-sole e devo dire che ha fatto molto bene il suo lavoro! Per me è un ottimo prodotto che vi consiglierei in primis per la profumazione meravigliosa!!! E poi ovviamente perchè è un ottima crema... per chi non ha bisogno di molta idratazione! Io per ora infatti la sto terminando, ma adesso che sta tornando il freddo, sulle gambe necessito di qualcosa di più nutriente ed infatti sto utilizzando altro!

E voi? Cosa avete provato di questo marchio? Sono curiosa di sentire i vostri pareri nei commenti! Io come sempre vi saluto e vi rimando al prossimo post!

Ciaoooooo!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento