venerdì 16 ottobre 2015

SAPONE LIQUIDO di BUBBLEFAMILY




Ingredients: Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Benzyl Alcohol, Sodium lauroyl Glutamate, Parfum, Lactic Acid, Benzoic Acid, Glycerin, Dehydroacetic Acid, Chamomilla Recutita Extract, Malva Sylvestris Extract.



Ciao a tutti!!!
Ecco uno dei post correlati al Video Review fatto in collaborazione con InciVerde e Cristina BioBellezza dei prodotti Bubblefamily che ho avuto la possibilità di provare grazie all'azienda che mi ha contattata e mi ha proposto di collaborare con loro. Dopo qualche mese di utilizzo posso dirvi come mi sono trovata, e nello specifico come mi sono trovata con il Sapone Liquido della linea Bubblefamily 0-100 Anni!!! 

Nella confezione riporta di essere un detergente liquido per mani e viso che protegge il ph fisiologico della pelle ed è quindi indicato per i più piccoli, grazie anche alla sua azione antibatterica. anche usato frequentemente lascia la pelle dei bimbi morbida e profumata! 
Il prodotto si presentava all'interno di una confezione di cartone che, nonostante non sia la scelta più ecosostenibile, essendo a forma di casetta può essere benissimo riutilizzata per far giocare i bambini, e rende il tutto davvero bello e giocoso! Guardare questi prodotti fa proprio tornare bambini... per non parlare del loro profumo talcato!!! Il flacone con erogatore a pompetta è da 500ml per 12 mesi di PAO, la consistenza non è né liquida né troppo densa e fa una bella schiuma profumata e setosa! Infatti una cosa che adoro di questo prodotto, oltre al paradisiaco profumo che a me ricorda (per chi sa cosa intendo) il profumo di Cicciobello Pelle di Pesca, è il fatto che finché massaggiate il prodotto sulla pelle, sentite la sensazione morbida e setosa del borotalco... una meraviglia!!! Lascia poi la pelle molto profumata! L'ho utilizzato sia come sapone mani (praticamente sempre), talvolta come detergente viso, e anche come bagnodoccia! Come bagnodoccia è una coccola!!! Soprattutto se lo utilizzate in combo con la Cremalatte!!! Come sapone mani è ottimo, profumo meraviglioso, ma io ho sempre la sensazione che qualsiasi sapone non mi idrati in quel caso, nonostante non ho per nulla le mani secche o screpolate... ma subito dopo averle lavate ho sempre questa sensazione che, penso sia una mia mania a questo punto...

L'inci è semplice, ed oltre ad i vari tensioattivi troviamo l'Acido Lattico, la Glicerina (che dovrebbe appunto idratare) e gli Estratti di Camomilla e di Malva, lenitivi. Ottimo quindi come prodotto per bambini e sono molto curiosa di provare il Bagnetto della tessa linea... sperando abbia proprio lo stesso identico favoloso profumo e la stessa schiuma morbida, setosa e talcata!!!

Insomma... penso si sia capito che di questo prodotto mi sono innamorata follemente!!! Quando si passa al bio a volte trovare un prodotto con una profumazione paradisiaca e che dura sulla pelle non è facile... ma questo prodotto... wow!!! Tanti complimenti a Bubblefamily perchè mi ha veramente colpito e spero possa colpire anche voi!!! Intanto spero che questa recensione possa esservi stata utile e aspetto i vostri pareri se avete provato qualche prodotto e/o dubbi nel caso ho tralasciato qualcosa!!! Io vi saluto e vi rimando alla prossima!!!

A presto!!!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento