lunedì 30 novembre 2015

BAGNODOCCIA alla Malva EKOS



Ingredients: Aqua (Water), Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Olivamidopropyl Betaine*, Cocamidopropyl Betaine, Malva Sylvestris (Mallow) Extract**, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Panthenol, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Linalool.
*Tensioattivo da Olio di Oliva Biologico
**Da Agricoltura Biologica


Ciaoooo!!!
Eccomi qui per parlarvi del Bagnodoccia alla Malva di Ekos, marchio della Pierpaoli facilmente reperibile al Tigotà e Acqua&Sapone da ormai un annetto direi! Questo è uno dei due bagnodoccia disponibili e mi è stato inviato dall'azienda insieme ad altri prodotti dopo che hanno visto il mio primo video recensione dei loro prodotti, che a quanto pare gli è piaciuto!
Ma cominciamo subito col dire che i prezzi di questi prodotti sono davvero fenomenali, il bagnodoccia costa al massimo 3€ e contiene 500 ml di prodotto!!! Il (o la?) PAO è di 12 mesi ed è certificato ICEA e Cruelty Free! Nonostante le prestazioni dei prodotti bio da supermercato non sono le stesse dei prodotti più costosi, per la detergenza, io sono sempre contenta quando vedo questi bei flaconi di prodotto certificato che quindi non va ad inquinare quanto un solito bagnodoccia!!! 

Il prodotto dice di avere proprietà emollienti e lenitive, date proprio dall'estratto di Malva, e non contiene Alcol, Saponi Alcalini, Coloranti, Parabeni, Fenossietanolo, SLES e PEG. Il prodotto non era troppo denso, faceva una buona schiuma ed aveva un profumo delicato leggermente fiorito che non mi è per nulla dispiaciuto! Lavava bene e non mi ha mai creato problemi di secchezza o altro (tenete comunque conto che io ricorro sempre ad una crema idratante dopo la doccia!).

Insomma, è un buon prodotto, tranquillo, economico e con ottimo inci, oltre che facile da reperire! Io vi consiglio di provarlo! Ovviamente di un bagnodoccia non si può dire chissà quanto, e ve ne ho parlato anche nel video review riservato a questi prodotti, quindi io ovviamente aspetto i vostri pareri e consigli e vi rimando al prossimo post!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento