lunedì 30 novembre 2015

BAGNODOCCIA all'Eucalipto EKOS




Ingredients: Aqua (Water), Caprylyl/Capryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Lauryl Sarcosinate, Olivamidopropyl Betaine*, Cocamidopropyl Betaine, Eucalyptus Globulus Leaf Extract**, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Panthenol, Glycerin, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid.
*Tensioattivo da Olio di Oliva Biologico
**Da Agricoltura Biologica


Ciao gente!!!
Ultimo prodotto della carrellata di prodotti della Ekos, lo giuro! Vi parlo del Bagnodoccia all'Eucalipto, uno dei primi prodotti che avevo acquistato incuriosita dalla profumazione!!! 
Allora cominciamo col dire che nel mio canale trovate un video review dove vi parlo di questi prodotti della Pierpaoli! Il prodotto è certificato ICEA e Cruelty Free. Si trova in un flacone da 500 ml con un PAO di 12 mesi e il prezzo è super economico! Adoro infatti questi prodotti di detergenza che durano molto, costano poco, ed hanno un ottimo inci!!! 
Il prodotto poi dice di avere proprietà balsamiche e rinfrescanti, date appunto dalla presenza di estratto di Eucalipto! Non contiene Alcol, Saponi Alcalini, Coloranti, Parabeni, Fenossietanolo, SLES e PEG.

La consistenza del prodotto, come quella degli altri prodotti Ekos è abbastanza liquida, fa una buona schiuma e lava bene! Purtroppo però non ho trovato la profumazione particolarmente balsamica come avrei sperato! Peccato! Spero che magari migliorino un po' le profumazioni rendendole un po' più presenti, senza ovviamente risultare esagerate!!! Voi avete provato questo prodotto??? Cosa ne pensate??? Come sempre quando parlo di detergenti il post risulta piccolo e striminzito, ma spero possa esservi d'aiuto lo stesso!!! 

A presto!
Green beauty & life

2 commenti: