lunedì 30 novembre 2015

DETERGENTE MANI e VISO con estratto di Bardana EKOS





Ingredients: Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Olivamidopropyl Betaine*, Glycerin, Lauryl Glucoside, Articum Lappa Root Extract**, Sodium Chlotide, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*Tensioattivo da Olio di Oliva Biologico
**Da Agricoltura Biologica




Buongiorno!!!
Sono qui di nuovo, per parlarvi del Detergente Viso e Mani  con estratto di Bardana della Ekos! Rispetto all'altro Detergente Viso e Mani proposto dall'azienda Pierpaoli, questo è quello che contiene ingredienti che fungono da antibatterico naturale, come nel Detergente Intimo al Timo! Infatti entrambi li ho utilizzati per le ascelle quest'estate ed entrambi ritardavano la comparsa di odori quando stavo  in casa e quindi non applicavo il deodorante per far respirare la pelle!

Anche qui il prodotto è contenuto in un flacone da 350 ml con 12 mesi di PAO, certificato ICEA e Cruelty Free!
Il prodotto dice di essere appunto un antibatterico naturale grazie all'estratto di Bardana, deterge delicatamente la pelle ed è adatto ad un uso quotidiano! Non contiene come sempre Alcol, Saponi Alcalini, Coloranti, Parabeni, Fenossietanolo, SLES e PEG.

Il prodotto era abbastanza liquido e faceva una bella schiuma! Il profumo mi piaceva moltissimo, molto fresco! Uno dei miei preferiti tra i prodotti Ekos! Principalmente questo detergente lo hanno utilizzato mia madre e mia sorella per il viso e non si sono mai lamentate, anzi, d'estate risultava rinfrescante sul viso! Certo, anche guardando la formulazione non lo consiglierei a chi ha una palle particolarmente delicata! Per chi invece soffre di imperfezioni si, in quanto essendo antibatterico, aiuta a prevenirle e a disinfettarle per non peggiorare la situazione! Insomma è un buon prodotto che io sinceramente consiglierei, come infatti vi ho già detto nel video review dedicato a questi prodotti!!!

Spero che la "recensione" anche se breve vi sia stata utile! Voi lo avete mai provato questo prodotto? Come vi ci siete trovati???

A presto!
Green beauty & life



Nessun commento:

Posta un commento