lunedì 7 marzo 2016

CIPRIA INDISSOLUBLE PUROBIO Cosmetics



Ingredients: Mica, Zea Mays Starch*, Silica, Squalane, Zinc Stearate, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Parfum, Oryza Sativa Powder*, Butyrospermum Parkii Butter*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Prunus Armeniaca kernel Oil*, Persea Gratissima Oil*, Pongamia Glabra Seed Oil*, Limonene, Citronellol.
May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

*ingredienti biologici/organic ingredients


Ciaooo!!!
Altro post correlato al video Review/Applicazione del Fondotinta Purobio (che trovate recensito qui!) e della Cipria Indossoluble della quale ora vado a parlarvi!!!
E' una cipria compatta e si presenta con un packaging bellissimo, gommato, nero e con all'interno uno specchietto (comodissimo!). La confezione è da 9 grammi per una PAO di 6 mesi ed anche in questo caso la colorazione che ho scelto è la 02, la più chiara in quanto la 01 dovrebbe essere trasparente!
Anche questo prodotto Purobio è certificato CCPB, Nickel Tested e Vegan Ok ed ovviamente è Made in Italy!

L'inci è ottimo, troviamo al primo posto la Mica, poi l'Amido di Mais, la Silica, il Tocoferolo, l'Amido di Riso! E poi il Burro di Karitè, l'Olio di Macadamia, l'Olio di Albicocca, di Avocado e di Faggio Indiano (questa la corrispondenza che ho trovato in internet per Pongamia Glabra... correggetemi se sbaglio!). Risulta quindi un prodotto anche idratante sul viso, adatto anche a chi ha la pelle secca!
Il prodotto dice di essere Opacizzante ed avere un Effetto Seta! Sicuramente grazie agli oli  presenti non secca la pelle e la rende vellutata! Un bell'effetto! In quanto a opacizzare io la riapplico sempre a metà giornata e la durata è di 4-5 ore, poi la mia pelle comincia ad essere luminosa, ma non sono mai arrivata ad essere lucida lucida!
Fa tenere bene il trucco tutta la giornata! Quando io mi strucco trovo sempre tutto il fondotinta sul viso!

E' un buon prodotto che consiglio a chi ha una pelle normale/mista e anche secca! Non so se lo consiglierei a chi ha la pelle grassa in quanto non contiene solo polveri, e quindi comunque va ad idratare la pelle! Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovati!!! Io vi saluto e vi rimando alla prossima!!!

A presto!!!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento