giovedì 31 marzo 2016

PALETTE ELEGANTISSIMI NEVE COSMETICS



Ingredients: Talc, Mica, Titanum Dioxide, Silica, Octydodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Ceteayl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminium Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Acetate.
May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide). 



Buongiorno!
Oggi vi voglio parlare della Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics, con questo post correlato al video Review/Applicazione che trovate sul mio canale! Spero possa esservi utile! :)




 Si tratta di una palette composta da 10 cialde da 3 grammi ciascuna tutte sui toni nude, ed il prezzo si aggira attorno ai 26,80 €! Il PAO è di 6 mesi, ma ovviamente la durata è superiore! Le cialde si dividono in 5 satinate e 5 matte! Le satinate sono: etoile, noisette, smoking, peluche e croissant; mentre le matte sono coco, butterfly, bonbon, espresso e black sheep! 
La formulazione è totalmente naturale, senza siliconi, parabeni e petrolati! I colori sono appunto nude e sono perfetti per creare make up naturali, da tutti i giorni o anche più intensi! Sono molto scriventi e la durata è buona! Dovete tenere presente che a me nessun ombretto dura molto sulle palpebre e per questo io utilizzo sempre il Primer Occhi di PuroBio (che vi ho già recensito qui!) sotto e mi ci trovo molto bene! Comunque, come vi dicevo la scrivenza è buona, sia per i satinati che per gli shimmer, anche se bon bon e butterfly possono sembrare poco scriventi, in realtà è solo il fatto che hanno un colore molto simile a quello della pelle, infatti anche gli altri matte sono molto scriventi!!! Il nero e espresso sono intensissimi! Si sfumano poi molto bene! I colori che io preferisco sono noisette, peluche e croissant! Davvero belli in tutte le occasioni e ci si può giocare un sacco!



Mi rendo conto che come recensione è un pochino striminzita, ma credo che quando si tratta di make up l'importante è il vedere i colori e provare la texture con mano! Cosa ovviamente non sempre possibile, ma spero che le foto degli swatches possano esservi d'aiuto, e ovviamente vi rimando anche al video per vedere questi ombretti all'opera! Fatemi sapere voi cosa ne pensate! :)

A presto!
Green beauty & life







5 commenti:

  1. Amo i colori nude e sono gli unici che uso! Infatti questa palette era da un po' nei miei pensieri... Grazie per questa recensione!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! :D La palette è davvero fantastica!!!

      Elimina
  2. i tuoi tre colori preferiti sono proprio quelli che ho scelto della elegantissimi :) insieme alla palette di PuroBIO sono comodissimi per i trucchi di tutti i giorni. Baci e buona domenica, Lalla

    RispondiElimina
  3. i tuoi tre colori preferiti sono proprio quelli che ho scelto della elegantissimi :) insieme alla palette di PuroBIO sono comodissimi per i trucchi di tutti i giorni. Baci e buona domenica, Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Concordo! Ho anche io la palettina di PuroBio ed è comodissima! Ma alcune cialde della elegantissimi sono immancabili!!! :)

      Elimina