lunedì 25 aprile 2016

CREMA MANI ME NATURAL SKIN CARE




Ingredients: Aqua, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Corylus Avellana Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Cetaryl Glucoside, Mel, Glycerin, Cera Alba, Theobroma Cacao Seed Butter, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed, Tocopherol, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, POhenoxyethanol, Limonene, Neral.




Buongiorno!
Finalmente, dopo mesi e mesi sono finalmente qui per recensirvi, sia qui sul blog, che sul canale con un Video Review, la Crema Mani di Me Natural Skin Care, azienda italiana creata dalla dott.ssa Raponi Camilla pensando a chi come noi ama prendersi cura della propria pelle in modo naturale e che ha pensato anche a me quando ha deciso di far testare alcuni suoi prodotti a delle blogger!

Il prodotto si presenta in un vasetto di vetro da 100 ml contenuto all'interno di una scatola di cartone che forse si potrebbe anche evitare anche se davvero molto bella! Il prodotto non ha PAO, ma è indicata la data di scadenza! Si può reperire sia nel loro sito (menaturalskincare.it) sia nello shop online Fior di Glicine ad un costo di 23 €.

Nella confezione è indicata come una crema per mani particolarmente secche in quanto abbina le proprietà dell'Olio di Oliva e dell'Olio di Mandorle Dolci all'azione emolliente ed idratante del Miele! Il prodotto non contiene profumi per non creare allergie ed infatti l'odore era erboso ma molto molto delicato e molto piacevole! La consistenza è corposa ma non unta! Nell'inci come possiamo vedere troviamo, oltre all'olio di oliva, di mandorle ed al miele anche l'olio di Jojoba e di Nocciolo, il Burro di Karitè, il Burro di Cacao, l'Olio di Limone e il Tocoferolo!
La cosa che ho apprezzato moltissimo di questo prodotto era la presenza dell'olio di limone! Ottimo per rinforzare le unghie, ed in quanto le mie sono molto sfigate, coccolarle la sera con questa crema era un valido aiuto, ho visto un miglioramento!!! Usavo questo prodotto, appunto, la sera, e come mio solito abbondavo per fare una specie di impacco notturno, ma nonostante questo il prodotto si assorbiva benissimo senza restare unto sulla pelle ed idratando molto bene le mani!!! 

Quindi, se cercate una crema mani idratante, che vi aiuti anche a migliorare un po' l'aspetto delle vostre unghie e non vi unga, questa fa assolutamente per voi!!! Fatemi sapere se l'avete provata e se già conoscevate questo nuovo brand made in italy per la cura della pelle! Io vi saluto e vi rimando alla prossima!!!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento