sabato 9 aprile 2016

ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE di DELIDEA bio



Ingredients: Aqua, Caprylyl Capryl Glucoside, Glycerin, Coco-glucoside, Bambusa Arundinacea Stem Extract, Dehydroxanthan Gum, Citrus Limonum Fruit Water*, Pyrus Malus Fruit Water*, Phyllostachis Bambusoides Leaf Extract*, Hydrolyzed Moringa Oleifera Seed Extract, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum°.
*Ingredienti biologici
°da oli essenziali naturali



Ciao a tutti!!!
Oggi sono qui per parlarvi dell'Esfoliante Viso Purificante di Delìdea Bio che fa parte della linea alla Mela e Bambù per Pelli Impure reperibile da Tigotà e Acqua&Sapone al prezzo di 6 € circa! Questo prodotto lo trovate recensito anche nel video review apposito che trovate nel mio canale!
Si presenta in un tubo da 150 ml per 12 mesi di PAO! E' un prodotto certificato Natrue, dermatologicamente testato, nichel tested, contiene solo ingredienti naturali, di derivazione naturale e natural-identici, senza OGM e pesticidi, con profumi e coloranti naturali, senza donatori di formaldeide e con ingredienti biologici!

Il prodotto viene descritto nella confezione in cartone come un esfoliante fresco e delicato per levigare, purificare e rimuovere le impurità grazie all'azione dei microgranuli di bambù, combinati alle proprietà della mela e del limone biologico. Ideale come trattamento settimanale!
L'inci si presenta come una specie di gel detergente, in quanto troviamo anche qualche piccolo tensioattivo all'inizio, contiene poi i granelli di bambù, l'acqua di limone, l'acqua di mela, l'estratto di bambù e l'acido lattico.

Premetto che si tratta del primo esfoliante viso che acquisto! Prima lo facevo in casa con quello che trovavo in cucina, che è la cosa migliore! Ma ero curiosa di provare qualcosa di pronto e anche di comodo per quelle volte in cui non ho molta voglia di mettermi a preparare scrub e maschera fatti in casa! Il prodotto si presenta come un gel denso e trasparente con dentro dei granellini che trovo abbastanza aggressivi, quindi non lo consiglierei a chi ha la pelle molto sensibile! Come effetto esfoliante però mi piace molto, scrubba bene il viso e secondo me, vista la presenza di tensioattivi se avete la pelle molto grassa potete anche usarlo proprio come detergente viso una volta al giorno, senza sfregare esageratamente! Comunque, l'effetto esfoliante mi piace, il profumo è sempre di mela verde come per tutta la linea... l'unica cosa di questi scrub a base gellosa che non sopporto è che spesso i granellini vanno tra le dita e non stanno dove volete voi XD!!! E' una cosa che io non sopporto, ma che si può rimediare con un po' di pazienza! 

Quindi nel complesso questo prodotto mi è piaciuto! Trovo poi che sia comodo in quanto dura moltissimo... anche se rischiate di stancarvi se vi piace cambiare! Forse per gli scrub, che di solito si fanno una volta a settimana le aziende dovrebbe studiare packaging più piccoli! Voi cosa ne pensate? Lo avete provato? Cosa mi consigliate???
Come sempre aspetto i vostri pareri e vi rimando alla prossima!!!

Ciaoooo!!!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento