sabato 9 aprile 2016

MASCHERA VISO PURIFICANTE di DELIDEA bio



Ingredients: Aqua, Alcohol Denat.*, Glycerin, Argilla, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Helianthus Annus Seed Oil*, Zinc Oxide, Kaolin, Arachidyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Behenyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter*, Chondrus Crispus Powder, Cetearyl Alcohol, Citrus Limon Fruit Water*, Pyrus Malus Fruit Water, Phyllostachis Bambusoides Leaf Extract*, Theobroma Cacao Seed Butter*, Myristyl Glucoside, Squalene, Montmorillonite, Myristyl Alcohol, Xanthan Gum, Beta-Sitosterol, Mica, Tocopherol, Parfum°.
*Ingredienti biologici
°da oli essenziali naturali



Ciao!
Eccomi qui per parlarvi della Maschera Viso Purificante di Delìdea Bio che fa parte della linea viso per Pelli Impure a base di Mela e Bambù. E' venduta in queste due bustine da 10 ml ciascuna per un prezzo di 1/2 €! Sono reperibili nei Tigotà e Acqua&Sapone! Il prodotto come tutti quelli di Delìdea è certificato Natrue e lo trovate recensito anche nell'apposito video review sul mio canale! 

Il prodotto viene descritto come una maschera che purifica e rigenera la pelle in profondità, grazie all'azione dell'argilla. E' ideale come trattamento settimanale! Il modo d'uso indicato nella confezione è di stendere un velo di prodotto sul viso pulito, lasciare in posa da 5 a 10 minuti, massaggiare e poi risciacquare con acqua tiepida. 

E' una delle prime maschere viso pronte che acquisto! Prima me le facevo sempre in casa, e restano sempre le migliori (trovate infatti alcune ricettine in nella sezione "Intrugli Vari" qui sul blog)! Ero però curiosa e volevo anche qualcosa di già pronto per quelle volte in cui sono in sessione d'esami e quindi ogni minuto è prezioso! 
L'inci è molto ricco! Dopo l'acqua troviamo l'alcol... che devo dire a me non crea nessun problema, anzi, mi aiuta a disinfettare le varie crosticine che mi creo avendo la brutta abitudine di grattarmi e creando dei veri e propri disastri che poi ci mettono anni prima di andare via!!! Poi troviamo la glicerina, l'argilla verde, l'olio di macadamia, l'olio di girasole, l'ossido di zinco, l'argilla bianca,il burro di karitè, l'acqua di limone, l'acqua di mela, l'estratto di bambù, il burro di cacao, la mica e il tocoferolo!!! Insomma, un prodotto bello ricco di ingredienti non solo purificanti, ma anche idratanti e rigeneranti per la nostra pelle! Inizialmente infatti temevo che questo prodotto non mi avrebbe purificato abbastanza, ed invece sulla mia pelle fa il suo lavoro! E massaggiando poi il prodotto sul viso prima di sciacquarlo lascia una pelle di seta!!!
La consistenza è proprio quella di una pasta/maschera di argilla e il profumo di mela si sente lievemente! Si stende molto bene sul viso e per la presenza di oli all'interno non si secca facilmente, cosa che le permette di non risultare aggressiva sulla pelle! Con una sola bustina io riesco a fare anche 3 applicazioni! Quindi con 1/2 € mi faccio ben 6 maschere!!! 

E' un prodotto che vi consiglio se volete una maschera viso purificante ma non troppo aggressiva a basso costo e comoda da utilizzare! A me è piaciuta davvero molto! Voi l'avete provata? Fatemi sapere i vostri pareri e cosa mi consigliate!!! Io vi saluto e vi rimando alla prossima!!!

A prestooo!!!
Green beauty & life

2 commenti:

  1. Sì! Io l'ho provata questa maschera e l'acquisto spesso quando compro qualcosa da EccoVerde perché col prezzo che ha mi arrotonda l'importo finale! Adesso ne ho ancora un'altra metà. Io mi ci sono trovata bene, nulla di eccezionale però... Preferisco altre maschere, come quella al miele di Dr Organic
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle di dr organic non le ho mai provate... sono tubi enormi... e non mi convengono molto, mi stancherei subito!

      Elimina