venerdì 8 aprile 2016

STRUCCANTE OCCHI LENITIVO di DELIDEA bio



Ingredients: Aqua, Citrus Aurantium Fulcis Flower Water*, Glycerin, Caprylyl Capryl Glucoside, Physalis Angulate Extract, Buddleja Davidii Extract*, Caprylic/Capruc Trygliceride, Xanthan Gum, Tocopherol, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*Ingredienti biologici



Buongiorno!
Eccomi qui con la recensione dello Struccante Occhi Lenitivo di Delìdea Bio che vi ho recensito anche nel video review dedicato sul mio canale! Fa parte della linea al Physalys e Fiori d'Arancio per Pelli Sensibili e si può acquistare da Tigotà e Acqua&Sapone per 7 € circa! Il prodotto è contenuto in un flacone da 200 ml con un PAO di 12 mesi! 

Nella confezione viene descritto come uno struccante occhi che elimina dolcemente le impurità e il trucco da occhi, viso e labbra (io l'ho sempre usato solo per gli occhi) in modo estremamente delicato. E' senza profumo!  Il prodotto poi è certificato Natrue, dermatologicamente testato, nichel tested, contiene solo ingredienti naturali, di derivazione naturale e natural-identici, non presenta OGM e pesticidi, i profumi ed i coloranti sono naturali, non contiene donatori di formaldeide e contiene ingredienti biologici! 

Come potete capire guardando l'inci del prodotto, non si tratta di uno struccante occhi bifasico, ma di uno struccante occhi a base d'acqua, una specie di acqua micellare! Sicuramente può essere usata senza problemi su tutto il viso, ma io l'ho sempre utilizzata solo per struccare gli occhi! Lo trovo un prodotto molto efficace, che strucca molto bene il makeup e non brucia! Ha un profumo delicato di pulito e fa una leggera schiumetta, ma io risciacquo sempre i prodotti per lo struccaggio, quindi non mi crea alcun problema! Strucca perfettamente anche il mascara, ma ci tengo a precisare che io uso mascara con ingredienti naturali e non waterproof o siliconici... in quel caso non so dirvi la sua efficacia! Fa un po' più fatica a struccare l'eyeliner, specialmente quello di kiko che possiedo, che non è ecobio! Ma se utilizzate come me makeup prevalentemente naturale è un prodotto che vi consiglio! A me piace moltissimo e credo che lo riacquisterei senza problemi!
Fatemi sapere voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate! Io aspetto come sempre i vostri pareri!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento