sabato 21 maggio 2016

CODICE 10 - PASSIONE di ARAM ERBORISTERIA






Buongiorno a tutti!!!
Oggi sono qui per parlarvi di integratori! Argomento che fin'ora non ho molto trattato principalmente perché non ho mai fatto molto uso di questo genere di prodotti in quanto quelli che troviamo al supermercato o in farmacia spesso contengono un sacco di dolcificanti e schifezze varie che fanno più male che bene al nostro organismo! Sono stata quindi felicissima di scoprire, grazie a Giorgia che mi ha contattato, questa erboristeria online che ha sede sempre qui in Veneto dove sto io! Rivendono tisane e integratori in capsule con all'interno micronizzati di piante e nient'altro che possa essere dannoso per il nostro organismo, e preparati da loro!!! L'Erboristeria in questione di chiama Aram Erboristeria e ve ne avevo già parlato tempo fa in un video in cui vi mostravo cosa mi avevano inviato da testare! Ed ora, in un altro video vi racconto la mia esperienza!

In questo post vi parlerò nello specifico del campione di integratore in capsula Codice 10 Passione! L'ho personalmente richiesto alla dott.ssa Mara, la creatrice, in quanto da quando utilizzo il cerotto anticoncezionale, come penso molte di voi sapranno, il desiderio cala in maniera drastica, ed ero curiosa di vedere se questo prodotto poteva aiutarmi!
Le capsule al suo interno contengono micronizzati di Damiana, Muira-Puama e Maca! Ammetto che sono tutte piante a me sconosciute, ma che ho scoperto essere un ottimo tonico e stimolante per il corpo! La Damiana ad esempio ha delle proprietà afrodisiache che sono consigliate nel trattamento dei disturbi sessuali sia maschili che femminili! La Muira-Puama è indicata per la diminuzione della libido e per impotenza, e la Maca, per la presenza di steroli e alcaloidi possiede un'azione equilibrate sul sistema ormonale e sembra riduca i sintomi della sindrome "pre-mestruale"!!!

In questo campione che mi è stato gentilmente inviato erano contenute solo 20 capsule, mentre la confezione da 100 è venduta a 35€ nel loro sito (spese di spedizione di 3€ fino a 50€, oltre sono gratuite!). Ammetto che non ho assunto questo integratore con costanza... ma quando lo assumevo notavo un miglioramento... che fosse anche un po' di effetto placebo??? Forse, ma sono curiosa di provare una full-size per vedere sul lungo periodo come si comporta! Intanto fino al 20 Agosto sbirciate questo fantastico sito!!! Avete la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% grazie al codice: GREENBEAUTY20
Sono curiosa poi di sapere i vostri pareri! Avete l'imbarazzo della scelta, sopratutto in vista dell'estate per integratori anti-cellulite, dimagranti etc!!!

Al prossimo post!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento