sabato 21 maggio 2016

CODICE 5 - CAPELLI di ARAM ERBORISTERIA





Buongiorno!
Finalmente vi parlo della mia esperienza con l'integratore naturale Codice 5 Capelli ricevuto da Aram Erboristeria quest'inverno! Avevo infatti richiesto a Giorgia, la ragazza che mi ha contattato, di poter provare la Tisana Equiseto in quanto in quel periodo perdevo molti capelli! E lei gentilissima mi ha voluto far provare anche il loro integratore in capsule che al suo interno contiene micronizzati di Lievito, Equiseto e Melissa! I prodotti che ho ricevuto da testare ve li ho presentati un un video tempo fa, e sono ora recensiti anche nel mio canale youtube in un video apposito! 
Aram Erboristeria è un'erboristeria online creata dalla dott.ssa Mara e che propone Tisane e Integratori naturali in capsule contenenti micronizzati di erbe e nessun'altra schifezza! Spesso infatti gli integratori effervescenti, in bustine o altro contengono aspartame, dolcificanti, conservanti e altre cose che alla fine al nostro organismo non fanno proprio benissimo! Puntiamo alla natura per quanto ci è possibile! E con Aram possiamo farlo in quanto nel loro sito trovate integratori per un sacco di esigenze e problematiche!!!

Tornando al Codice 5 Capelli, è una confezione (stupenda e che si chiude ermeticamente!!!) da 100 capsule e che viene venduta a 20€! All'interno di ogni capsula troviamo Lievito, che riequilibra la flora intestinale, diminuisce la stanchezza, protegge le nostre cellule dallo stress ossidativo e mantiene una normale funzione del sistema immunitario! Tutto ciò ci permette di migliorare l'aspetto dei nostri capelli! L'Equiseto, è un capillo-protettore ideale contro la fragilità capillare e la caduta! Ed in ultimo la Melissa che è ricca di olio essenziale che calma il sistema nervoso combattendo lo stress, che spesso è la causa della caduta dei capelli! Si interviene quindi su più fronti, e non solo nel rinforzare il bulbo del capello!
Quando ho cominciato ad assumere questo integratore (3 volte al giorno) avevo già risolto in gran parte il problema della perdita di capelli grazie alla Tisana Equiseto sempre di Aram... e quindi subito non ho notato un gran effetto! Con il tempo (l'integratore mi sarà durato almeno due mesi) notavo i capelli più lucidi, forti e la caduta non era aumentata e anzi, ancora adesso ne perdo pochissimi!!! Ma soprattutto!!! Rullo di tamburiiiiii!!!! Le mie sfigatissime unghie, che crescono come gli pare e in modo per me orrendo, erano perfetteeeeee!!! Incredibile! Ovviamente, gli integratori che agiscono sui capelli, agiscono anche sulle unghie! Ho amato questo prodotto e lo riacquisterò sicuramente!!! E' un must have che vi consiglio vivamente di provare!!! E non potete rifiutare visto che fino al 20 Agosto avete diritto al 20% di sconto inserendo il codice: GREENBEAUTY20

Cosa aspettate? Mi piacerebbe sapere se provate qualcosa cosa ne pensate!!! Io sono rimasta entusiasta da questi prodotti e spero soddisfino anche voi!!!

Al prossimo post!
Green beauty & life

7 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto, grazie per la tua recensione, vado subito a curiosare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è davvero un ottimo prodotto, te lo straconsiglio!!!!

      Elimina
  2. Ciao..ti ho assegnato un premio sul mio blog. http://diventareecobio.blogspot.it/2016/05/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) appena riesco passo a dare un'occhiata! :)

      Elimina
    2. Nel frattempo ho cambiato alcune cose al mio blog, tra cui il nome. Questo è il nuovo link http://robyshomelife.blogspot.it/2016/05/liebster-award.html

      Elimina
  3. interessante questo prodotto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. moltissimo!!! E anche molto valido! Te lo consiglio!!! :)

      Elimina