sabato 21 maggio 2016

TISANA EQUISETO di ARAM ERBORISTERIA




Ciaooo!!!
Ecco un'altra recensione di un prodotto ricevuto da Aram Erboristeria; erboristeria online che propone tisane e integratori naturali per tutte le esigenze creati dalla dott.ssa Mara, creatrice! Tempo fa sono stata contattata da Giorgia per testare questi prodotti (vi ho fatto un video di presentazione!) e avevo richiesto la Tisana Equiseto in quanto sapeva avere proprietà rinforzanti per i capelli, che in quel periodo perdevo parecchio!!! 
Ho scoperto quindi che l'Equiseto oltre a favorire la remineralizzazione di capelli e unghie è anche un ottimo drenante, ma otteniamo i due effetti in base a come lo prepariamo! Se vogliamo solo l'effetto drenante basta farlo bollire e riposare per pochi minuti! Se invece vogliamo rinforzare unghie e capelli va fatto bollire per una ventina di minuti e riposare per dieci! In questo modo rilascia i sali minerali che andranno a rinforzare i capelli!
Appena ricevuto ho cominciato subito per un paio di settimane a berne due belle tazze ogni giorni, preparato in modo da rinforzare i capelli... Cosa dirvi??? Quando facevo la doccia vedevo tanti di quei capelli che recuperavo dallo scarico che mi spaventavo!!! Dopo qualche giorno di trattamento con l'Equiseto... la perdita si era drasticamente ridotta!!! Fenomenale!!! Non ci potevo credere che una semplice tisana potesse fare tanto!!! E anche le mie unghie risultavano più lucide e sane, con meno righe e sfigataggini varie che si sono sempre ritrovate!!!
Ora non lo assumo più così frequentemente, e lo avevo interrotto anche per provare l'integratore Codice 5 Capelli che trovate recensito qui, e anche nel video dedicato sul mio canale! Nonostante ora io abbia finito l'integratore e non assuma più l'Equiseto con la stessa costanza, i miei capelli sono più forti! Non ne perdo più come prima nonstante sia appena passato il cambio di stagione!!! Ottima cosa, ottimo prodotto che vi consiglio vivamente di provare se avete tentato di tutto per i vostri capelli! Io sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua efficacia!!!
La confezione che io ho ricevuto è da 50g, ma nel sito viene venduta da 100g a 5,50€! Le spese di spedizione sono di 3€ fino a 50€, e oltre sono gratuite! Potete spulciare il sito all'infinito, hanno una sacco di integratori interessantissimi, e fino al 20 Agosto potete anche usufruire del Codice Sconto GREENBAUTY20 per avere un 20% di sconto sul vostro ordine!!!
Fatemi sapere se proverete qualcosa e come vi ci trovate!!!

Alla prossima!!!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento