mercoledì 1 giugno 2016

ACQUA PROFUMATA di BUBBLEFAMILY



Ingredients: Acqua, Phenoxyethanol, Lauryl Glucoside, Glycerin, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxy Stearate, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin.



Buongiorno!!!
Oggi sono qui per parlarvi dell'Acqua Profumata di Bubblefamily, che visto l'arrivo dell'estate, sono sicura adorerete anche voi!!! Come molti sapete Bubblefamily è un'azienda italiana che crea prodotti naturali pensati anche per i bambini e dei quali vi ho già parlato in passato in un video review! Ora vi parlo di alcune "novità"... non proprio le ultime uscite, ma le ultime che comunque io ho testato e delle quali vi parlo anche in questo Video Review!

Vi anticipo che questa è la prima acqua profumata naturale che provo nella mia vita! Fa parte della linea 0-100 anni di Bubblefamily e non contiene alcool, derivati animali, PEG, parabeni, laureth, SLS, SLES, EDTA, OGM, coloranti, siliconi e profumi sintetici!
E' contenuta in una boccettina in plastica trasparente da 150 ml per 12 mesi di PAO con erogatore a spruzzino e viene venduta ad un costo di 16,90 €!
Si tratta di un'acqua profumata dermatologicamente sicura indicata anche per le pelli più sensibili, secche e atopiche e per quelle dei bambini. E' indicata per un uso quotidiano in quanto idrata, rinfresca e profuma mantenendo la pelle morbida e vellutata! 

Questo è quello che è riportato nella confezione! Allora... partiamo col dire che la profumazione è ottima! Talcata e dolce, è la stessa di tutta la linea 0-100 anni, uguale quindi alla Cremalatte e al Sapone Liquido che avevo già testato! Ottima!!! Risulta molto fresca a facile da vaporizzare sul corpo e anche sull'ambiente (vi assicuro che in bagno funziona XD)! Sinceramente non l'ho mai utilizzata da sola sul corpo, perché, nonostante non ho una pelle particolarmente secca (a parte sulle gambe), preferisco utilizzare prodotti idratanti o nutrienti dopo la doccia... e una semplice acqua profumata non credo possa soddisfarmi! Quindi, l'ho utilizzata come profumo per ambiente ogni tanto, come profumo sui vestiti prima di uscire, e devo dire che rimane sui capi anche il giorno successivo senza problemi! Ed in ultima, vaporizzata dopo la doccia dopo aver applicato una crema corpo praticamente inodore! In questo modo i due prodotti vengono assorbiti assieme dalla pelle che così risulta idratata e profumata allo stesso tempo! Mi sta piacendo moltissimo! Non mi ha mai creato irritazioni e il profumo permane (ovviamente dopo alcune ore perde di intensità, ma è una cosa normale non essendo un profumo!). Potendola vaporizzare direttamente sul corpo, se quest'estate decidesse di fare un bel caldo, credo la sfrutterò molto anche per rinfrescarmi!!! Io ve la consiglio vivamente se state cercando un'acqua profumata (magari anche per i vostri bambini) per il corpo e adorate come me la profumazione della line 0-100 anni di Bubblefamily!!! E' il top!

E voi avete mai provato i loro prodotti??? Sono curiosa di sapere i vostri pareri a riguardo!!!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento