mercoledì 1 giugno 2016

BALSAMINDOCCIA di BUBBLEFAMILY



Ingredients: Caprilic/Capric Triglyceride, Prunus Amigdalus Dulcis Oil* (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Oryza Sativa Bran Oil (Oryza Sativa (Rice) Bran Oil), Tocopherol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin.
*deriva da agricoltura biologica




Ciao a tutti!!!
Eccomi qui per parlarvi di un prodotto che mancava nel mondo del bio e che Bubblefamily ha creato per noi rendendolo una vera e propria coccola! Sto parlando del loro BalsamInDoccia presente nella loro linea 0-100 anni e che trovate recensito anche in un Video Review sul mio canale!
Il prodotto si presenta in un flacone bianco con erogatore a spruzzino da 150 ml per un PAO di 12 mesi ad un costo di 19,90 €! Ma di cosa si tratta esattamente???
Si tratta di un olio detergente alle Mandorle Dolci, Riso Nero e Vitamina E! Per la doccia e per il bagno, indicato per le pelli più sensibili, secche, atopiche e anche per quelle dei neonati e dei bambini (altro che oli per bambini paraffinosi da supermercato!!!). Adatto ad un uso quotidiano, protegge la pelle dalla disidratazione, è lenitivo, emolliente, calmante e antinfiammatorio! Come si utilizza??? Avete presente il famoso Balsamo Nivea sotto la doccia??? Stessa cosa ma senza ingredienti dannosi per noi e per l'ambiente! Semplicemente vi lavate con il vostro detergente preferito, lo sciacquate, vaporizzate e massaggiate questo prodotto sul corpo (si presenta come un olio dal fantastico profumo di mandorla!), lo sciacquate e non avete bisogno poi di applicare la crema corpo! Un prodotto quindi pensato per le pigrone o per chi frequenta spesso la palestra e dopo la doccia non ha voglia di stare a spalmarsi creme in spogliatoio, ma può fare tutto in pochi minuti vestendosi poi direttamente!

Appena Bubblefamily ha presentato questo fantastico prodotto mi sono subito incuriosita! Non lo avevo mai visto nel mondo della cosmesi naturale e non vedevo l'ora di provarlo! Si tratta appunto di un olio dal profumo di mandorla buonissimo! Una vera coccola! Inizialmente l'ho utilizzato dopo nuoto, quindi fuori casa, ma con il costume (le docce sono praticamente tutte aperte ed è pieno di mamme e bambini) non riuscivo a godermelo appieno! A casa invece era una meraviglia! Lo massaggiavo per bene sul corpo, magari insistendo su cosce e glutei di modo da aiutare la crema anticellulite che andavo ad applicare successivamente! Lo sciacquavo e la pelle restava morbida e vellutata! Nutrita! Certo, l'olio non sparisce dalla pelle, ma non risulta per nulla pesante e fastidioso, e io non avevo mai utilizzato oli prima proprio perché detesto sentirmi la pelle appesantita!!! Lo trovo un prodotto molto comodo e con un buon potere idratante sulla pelle! La mia unica zona critica infatti sono le gambe, e solo su quelle il giorno dopo notavo che perdevano di idratazione, ma mi succede con quasi tutti i prodotti che utilizzo! Per il resto la pelle risultava vellutata, morbida, elastica, nutrita e quasi più uniforme! Una meraviglia che vi consiglio vivamente di provare!!!

Sono curiosa di sapere i vostri pareri a riguardo e se avete provato altri prodotti di Bubblefamily! Io come sempre vi saluto e vi rimando al prossimo post!!!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento