mercoledì 1 giugno 2016

BALSAMOLIO di BUBBLEFAMILY



Ingredients: Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Oryza Sativa Bran Oil (Oryza Sativa (Rice) Bran Oil), Tocopherol, Tocopheryl Acetate.



Buongiorno!
Come penso sapete se mi seguite da un po', non sono mai stata un'amante degli oli sul corpo, infatti ne ho una valanga di acquistati per fare impacchi soprattutto per i capelli, ma che ormai non trovo mai il tempo e la voglia di usare! Ero quindi parecchio titubante quando ho scelto di provare il BalsamOlio di Bubblefamily, che come si capisce dal nome si tratta di un olio per il corpo... ma che dirvi??? E' nato un amore per gli oli ora, dopo aver visto la mia pelle così nutrita e morbida dopo il loro utilizzo comincerò a sfruttare e smaltire tutti quelli che mi ritrovo di scorta inutilizzati! Trovate la recensione di questo prodotto anche nel mio canale YouTube in un Video Review!

Ma vediamo un po' il prodotto nell'insieme! Si tratta di un olio che profuma di mandorle e che si trova in un flacone da 150 ml per 12 mesi di PAO ad un costo di 19,90 € circa. Nella confezione viene descritto come un olio a base di Mandorle Dolci e Riso Nero che svolge un'azione emolliente, antinfiammatoria, idratante, elasticizzante, protettiva dai raggi UV (ovviamente non va considerato una protezione solare!). E' indicato per le pelli sensibili e secche, per i massaggi neonatali, per ridurre le smagliature e prevenirle, ravvivare i capelli sfibrati e opachi (non l'ho mai provato in questa modalità perché per i miei capelli tendenti al grasso credo che l'olio di mandorle sia un po' pesante...), e dopo la depilazione! Essendo ricco anche di Vitamina E questo prodotto protegge la pelle dallo stress ossidativo e dal suo normale processo di invecchiamento. Indicato anche in presenza di pelle atopica, eczema e psoriasi!

Cosa dire? Pensavo che questo prodotto non mi sarebbe piaciuto come il BalsamInDoccia, in quanto gli oli sulla pelle non mi avevano mai entusiasmato molto... ed invece l'ho adorato!!! Ancora dentro in doccia lo vaporizzavo su tutto il corpo massaggiando bene ed insistendo su cosce e glutei, dove poi andavo ad applicare la crema anticellulite, e poi uscivo dalla doccia con la pelle bella idratata e senza bisogno di asciugarmi! Il profumo di mandorla è una vera e propria coccola, e massaggiare un olio sul corpo dopo aver praticato Yoga ( dello sport) al mattino è rinvigorente!!! La pelle risultava bella nutrita, morbida, elastica e sono fermamente convinta che questo prodotto aiuti a prevenire le smagliature perché nutre la pelle e la rende davvero elastica e compatta, quasi uniforme!!! E udite udite! Mi manteneva bella idratata anche le zona delle gambe, che di solito perde facilmente di idratazione! Fantastico prodotto!!! Vi consiglio tantissimo di provarlo anche perché applicandolo in doccia prima di uscire l'ho trovato molto comodo, adatto quindi anche a chi è pigro nell'idratazione del corpo, che comunque è una cosa molto importante per mantenerla protetta!!!

Spero che questa recensione possa esservi stata utile e se avete provato qualcosa di questo marchio fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento