venerdì 22 luglio 2016

BLACK EYE LINER LIQUIDFLORA




Ingredients: Salvia Sclarea Flower/Leaf/Stem Water*, Acuqa, Brassica Campestris/ Aleurites Fordii Oil Copolymer°, Glycerin*, Acacia Senegal Gum°, Silica°, Surcrose Palmitate°, Kaolin°, Ticipherol°, Glyceryl Caprylate°, Potassium Sorbate, tara Gum (Caesalpinia Spinosa Gum)°, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Microcrystalline Cellulose°, Cellulose Gum°, Cellulose°.
May Contain +/-: CI 77491, CI 77492, CI 77499.
*da agricoltura biologica
°di origine naturale


Ciao!!!
Credo che molte persone che cominciano ad utilizzare make up naturale spesso trovino molta difficoltà a sostituire il loro eyeliner tradizionale con dei semplici ombretti neri bagnati, che spesso non danno la stessa resa e non durano altrettanto! Ebbene, sono lieta di presentarvi un ottimo eye liner certificato biologico dalla CCPB, Vegan ok e Cruelty free!!! Inoltre è contenuto in una confezione in cartone certificato FSC e riciclabile! Sto parlando del Black Eye Liner  di Liquidflora che come potete vedere dalla foto si presenta in un packaging nero e molto elegante che contiene 5 ml di prodotto per un PAO di 6 mesi ad un costo di 21 €.

Il pennellino è molto sottile e subito mi aveva spaventato in quanto ero abituata a quelli in feltro! In realtà è comodissimo e permette di fare righe anche molto sottili e precise (ovviamente dipende anche dal momento! XD Non so voi, ma io certi giorni mi rendo conto che l'eye liner era meglio se non lo toccavo proprio!!!). Il colore è un nero bello intenso e leggermente lucido e... dura veramente tutto il giorno!!! Fantastico!!! Inizialmente non speravo in una durata del genere!!! Essendo un prodotto naturale e non waterproof l'unica cosa è che con l'acqua si scioglie facilmente, ma non l'ho trovato un grosso problema! Insomma, da un po' volevo sostituire il mio eye liner della Kiko con qualcosa di naturale e grazia a Liquidflora ne ho avuto la possibilità e non sono per nulla rimasta delusa!!! 

Voi lo avete mai provato??? Sono curiosa di sapere i vostri pareri e se conoscete altri eye liner con ingredienti naturali che hanno un'ottima resa!!!

Al prossimo post!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento