venerdì 29 luglio 2016

BODY SOUFFLE' di DR. ORGANIC



Ingredients: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Olea Europaea (Olive) Oil, Glycerin, Coco-Caprylate, Polyglyceryl-3 Sicitrate/Stearate, Cetearyl Alcohol, Sodium Magnesium Silicate, Glyceryl Stearate, Maris Sal (Dead Sea Salt), Ascophyllum Nodosum Extract, Fucus Vesiculus Extract, Laminaria Digitata Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Leaf Oil, Citrus Aurantium Dulcis, Citrus Nobilis (Mandarin) Peel Oil, Pinus Sylvestris (Pine) Needle Oil, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/Leaf Oil, Mentha Arvensis Herb Oil, Mentha Spicata Herb Oil, Carrageenan, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Linalool, Geraniol, Citral.




Buongiorno!!!
Oggi è proprio una di quelle giornate in cui è impossibile studiare, la testa continua a vagare e pensare ad altro, e quindi ho deciso di concedermi un po' di pausa e di parlarvi di un prodotto che ho finito giusto questa mattina! Si tratta del Body Soufflé ai Sali del Mar Morto di Dr. Organic, che ho ricevuto tempo fa grazie alla gentilissima Valentina di Naturalmente Buoni & Belli!!! Vi lascio qui il Video Spacchettamento del pacco pieno di prodotti interessanti, e dove trovate anche un codice sconto per voi!!!
Ero felicissima di aver trovato questo prodotto nella box perché non avevo mai provato prodotti di questo marchio e la linea ai sali del mar morto mi incuriosiva parecchio!!!

Allora, partiamo da fatto che il prodotto non è testato sugli animali, non contiene Parabeni, SLS, Coloranti Artificiali e Fragranze. E' un burro corpo molto denso contenuto in un barattolo da 200 ml per 12 mesi di PAO! E' un prodotto ricco di attivi naturali molto interessanti e perfetti per idratare e rassodare la pelle!!! Troviamo infatti i Sali del Mar Morto appunto, l'Aloe Vera, l'Olio di Oliva, l'estratto di Alghe, Olio di Arancio Amaro, Olio di Arancio, Olio di Mandarino, Olio di Pino, di Timo e di Menta e la Vitamina C!!! 
Vedendo tutti questi oli essenziali mi aspettavo un prodotto dalla profumazione molto fresca o agrumata! Ma così non è stato! Infatti una cosa che subito mi ha un po' deluso di questo prodotto è stata la profumazione praticamente inesistente... quasi da salsedine, ma comunque impercettibile e che sul corpo non resta minimamente! Nonostante questo, gli attivi all'interno svolgono egregiamente il loro lavoro!!!
Il prodotto non era soffice e leggero come me lo aspettavo essendo descritto come un Soufflé, ma sembra quasi un burro molto denso! Nonostante questo sulla pelle non resta per nulla unto ma si assorbe molto bene lasciando la pelle idratata a lungo!!! Una cosa poi che ho molto apprezzato è la sensazione di freschezza e di tono che dà! Appena applicato infatti sentivo una sensazione fresca sulla pelle (ovviamente non un vero e proprio effetto freddo!) e la sentivo leggermente tirare, come se la crema facesse un leggero effetto lifting rassodando la pelle e rendendola più tonica (ovviamente è pur sempre una crema, non aspettiamoci il miracolo! Il tutto deve essere completato da attività fisica e un'alimentazione sana!).
Insomma, nonostante l'odore non conquisti, per il resto questo prodotto mi è piaciuto molto e l'ho utilizzato volentieri, soprattutto abbinato all'Acqua Profumata di Bubblefamily

Sono curiosa di sapere i vostri pareri se avete provato altre creme corpo o burri della Dr. Organic e se mi consigliate altre profumazioni! Io vi saluto e vi rimando alla prossima!!!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento