venerdì 22 luglio 2016

FARD MINERALE COMPATTO LIQUIDFLORA



Ingredients: Mica°, Xea Mays Starch*, Zinc Stearate°, Squalane°, Glyceryl Caprylate°, Marrabium Vulgare Meristem Cell Cultura°, Hydrolyzed Glycosaminoglycans°, Glycerin°, Aqua, Butyrispermum Parkii Butter*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Vitis Vinifera Seed Oil*, Potassium Sorbate.
May Contain +/-: CI 77891, CI 778491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77007, CI 77742.
*da agricoltura biologica
°di origine naturale


Ciao a tutti!!!
Eccomi qui con un altro post correlato al Video Recensione sui prodotti di make up Liquidflora! In questo caso vi parlo del Fard Minerale Compatto (04) Coral Cult
Partiamo dal packaging! Anche qui la confezione di cartone è certificata FSC e il contenitore è in plastica vegetale. La cialda contiene 9 grammi di prodotto per 12 mesi di PAO ed un prezzo di 25 €! Ma la cosa bella è che quando finite il prodotto potete riacquistare solamente la cialda da inserire nella stessa confezione, risparmiando sia di packaging che di soldi (16 €)! Anche questo prodotto è certificato ICEA, Vegan ok e Cruelty free!

I Fard Minerali Compatti di Liquidflora vengono descritti come satinati e dall'effetto cangiante! Si tratta di una polvere compatta e setosa per esaltare l'incarnato. Ricca di principi funzionali biologici, idrata e protegge dagli agenti esterni! 

Questo Fard mi piace moltissimo! E' molto scrivente e va ben dosato, ha un colore molto caldo, satinato ed estivo che regala un incarnato sano e solare che dura tutto il giorno!!! E' un prodotto luminoso che penso doni particolarmente alle pelli abbronzate! Mi preoccupava inizialmente la sua formulazione molto ricca di burri e oli, ma non mi ha mai dato nessun problema di imperfezioni o di lucidità! E' un prodotto che mi ha davvero conquistata e che ormai utilizzo tutte le volte che mi trucco perché è più pratico di un blush in polvere libera ed ha una colorazione stupenda che si adatta ad ogni make up!!!

Ovviamente esistono anche altre colorazioni (in tutto 5) e vi consiglio di provarle, perché adorerete la resa di questo prodotto!!! Il costo ovviamente è altino, ma dura tantissimo! Io sono mesi che lo uso (anche se non tutti i giorni) e sembra praticamente intatto (come potete notare dalla foto!). 
Fatemi sapere se anche voi avete provato i Fard Liquidflora e cosa ne pensate!

A presto!
Green beauty & life


Nessun commento:

Posta un commento