venerdì 22 luglio 2016

ROSSETTO LIQUIDFLORA



Ingredients: Ricinus Communis Seed Oil*, SImmondsia Chinensis Seed Oil*, Candelilla Cera°, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters°, Oleic/Linoleic/linolenic Polyglycerides°, Tocopherol°, Mica°, Hyaluronic Acid°,Hydrolyzed Glycosaminiglycans°, Prunus Armeniaca Kernel Extract°, Perilla Ocmoides Seed Oil*, Glycine Soja Oil*, Glycerin°, Aqua, Parfum°, Linalool°.
May Contain +/-: CI 77891, CI 77491, CI77492, CI 77499, CI 77510, CI 77007, CI 77742.
*da agricoltura biologica
°di origine naturale


Ciao a tutti!!!
Finalmente vi recensisco qui sul blog qualche prodottino, e questa volta di make up! Si tratta infatti del Rossetto Rouge Tentation (09) di Liquidflora che mi ha gentilmente inviato l'azienda qualche tempo fa, e del quale finalmente vi parlo anche in questo Video Recensione
I rossetti Liquidflora sono cremosi e satinati. Vengono descritti come dei rossetti che uniscono al risultato del make up un trattamento ideale per le labbra. La texture morbida e cremosa rende piacevole l'applicazione e dona un comfort eccezionale.

Il colore che ho scelto è lo 09, Rouge Tentation, che nella foto vedete paragonato alla Pastello di Neve Cosmetics, Vino. Come vedete si somigliano moltissimo come colore, cambia solo il fatto che Vino è opaco mentre Rouge Tentation è satinato! Insieme sono un'accoppiata vincente!!! Il rossetto infatti è molto scrivente già alla prima passata, ma essendo molto cremoso, nonostante sia confortevolissimo, non dura tantissimo, almeno sulle mie labbra (ma questo mi succede con tutti i prodotti per labbra molto cremosi ed idratanti). Tende leggermente a fuoriuscire dalle pieghette, e per questo Vino mi corre in aiuto essendo una pastello molto secca! In più, con Vino steso su tutte le labbra il colore risulta più pieno, più intenso, e dura molte ore, anche se beviamo e mangiucchiamo qualcosa! 

Come sapete Liquidflora è un marchio di make up italiano certificato ICEA, Vegan Ok e non testato sugli animali! La confezione di cartone è certificata FSC e lo stick è in plastica vegetale da 4 grammi per 12 mesi di PAO! E' una cosa che apprezzo molto quando le aziende puntano anche ad un packaging a basso impatto ambientale!!! Il prezzo del prodotto è di 18,50 €.

Nel complesso quindi è un prodotto che mi piace tantissimo, anche perché se ormai mi seguite da un po' sapete che amo questo colore!!! L'unica pecca forse è la durata, ma essendo un rossetto molto cremoso credo sia normale, a meno che non avete le labbra molto secche che allora il pigmento si aggrappa meglio perché assorbono la parte idratante.
Voi avete mai provato dei loro rossetti? Come vi state trovando? 

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento