sabato 15 ottobre 2016

SUBLIME CONCEALER di PUROBIO



Ingredients: Salvia Sclarea Flower/Leaf/Stem Water (Salvia Sclarea (Clary) Flower/Leaf/Stem Water)*, Octydodecanol, Glycerin*, Sucrose Palmitate, Parfum (Fragrance, Ceterayl Alcohol, Glyceryl Stearate, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Silica, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Microcrystalline Cellulose, Cellulose Gum, Argania SPinosa Kernel Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil)*, Cellulose.
May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

*ingredienti biologici


Buongiorno!!!
Ultimamente sono presa da un po' di cose, ma sto cercando id recuperare su YouTube e oggi ho pensato di recuperare un po' anche qui! Viste le nuovissime uscite di PuroBio ho pensato di proporvi la recensione di un prodotto della Sublime Line che mi ha particolarmente colpito e che utilizzo quotidianamente con molta soddisfazione!!! Sto parlando del Sublime Concealer che l'azienda mi ha gentilmente spedito nelle tre colorazioni più chiare (01, 02, 03).
Il Sublime Concealer è un correttore che viene descritto come fluido (io direi quasi cremoso) e ad alta coprenza, disponibile in 5 tonalità. Per fortuna l'azienda mi ha fornito solo le tre più chiare, perché le altre due sarebbero state per me inutilizzabili! 
Subito dopo avervi girato il video di applicazione dei prodotti di questa linea (che trovate a questo link!) ho cominciato a testare questo prodotto tutte le volte che mi truccavo! Ammetto che io parto sempre prevenuta, ed essendo estate quando ho iniziato a provare questo correttore, temevo fosse troppo pesante, che mi facesse sudare o che mi scivolasse nelle pieghette! Nulla di tutto ciò!!!

Il prodotto si presenta in un tubetto con un erogatore a pennellino! Sarebbe pensato per coprire le imperfezioni e le discromie ma io lo utilizzo prevalentemente per le occhiaie e lo adoro!!! Con il pennellino metto un po' di prodotto nella zona e vado poi a sfumarlo e tamponarlo con le dita! Si stende molto bene, fin'ora non ho mai riscontrato problemi, non mi ha mai seccato la zona e copre molto bene (ovviamente la coprenza è relativa, io di mio non ho moltissime occhiaie).
La colorazione che io utilizzo è la 02 e la trovo perfetta per me! Ma anche la 03 si fonde molto bene e tendendo un po' più all'arancio nelle occhiaie forse risulta ancora più adatta! Comunque la colorazione 03 la sta usando mia madre (le avevo acquistato il correttore appena uscito, prima che l'azienda mi offrisse l'opportunità di testare tutta la linea) e nonostante lei ha un contorno occhi che non curava per nulla fino a qualche mese fa e che quindi presenta rughette etc, ci si trova benissimo! Dalle prime applicazioni mi ha riferito che le piace molto e credo non lo lascerà mai! L'unica colorazione che non ho testato personalmente è la 01... trovo sia davvero molto molto chiara e a meno che non siate amanti del contouring e vogliate provare a farlo con prodotti in crema, per utilizzare questo correttore dovete essere davvero dei fantasmini! Per me infatti è bianchissimo, e il contouring è una tecnica che non utilizzo! Per questo, dopo aver scattato queste foto ho ceduto il prodotto ad una ragazza che ha un canale su YouTube e che so che lo sfrutterà più di me! Si tratta de ilmondodinaomi, che spero ci darà prima o poi il suo parere a riguardo!

In definitiva questo correttore è un prodotto che promuovo a pieni voti! Tra tutti quelli che ho provato è quello che ho preferito, anche rispetto ai Matitoni della stessa marca che erano già in gamma da moltissimo tempo! Vi consiglio quindi di provarlo, e se l'avete già fatto sono curiosa di sapere il vostro parere!!! Io come sempre vi saluto e vi rimando al prossimo post!!!

A presto!!!
Green beauty & life

2 commenti:

  1. Ciao, sto utilizzando anche io il correttore 01 purobio, ma...il mio non è così chiaro (qui appare quasi bianco).Mi trovo bene, illumina bene la zona..proverò anche lo 02 prossimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si sembra quasi bianco, ma infatti per la mia pelle è davvero chiarissimo! Mentre 02 e 03 vanno bene :)

      Elimina