venerdì 18 novembre 2016

DOCCIA BAGNO NATURA AMICA



Ingredients: Aqua, Magnesium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Betaine, Sodium Benzoate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Sorbate, Parfum, Sodium Chloride, Citric Acid, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate.



Ciao a tutti!!!
Ogni tanto rispolvero anche il blog! Ed in questa giornata uggiosa sono qui per parlarvi di un prodotto che per certi versi può sembrare banale ma comunque indispensabile nella bodycare di ognuno di noi: il Bagnodoccia! Ed in questo caso del Bagnodoccia al Té Verde di Natura Amica
Per chi non la conoscesse questa azienda è famosa sul web per i suoi Deodoranti a base di Allume di Rocca, davvero molto buoni ed efficaci e facilmente reperibili nei Tigotà o Acqua&Sapone e punta moltissimo all'ecosostenibilità dei suoi prodotti mantenendo comunque un buon rapporto qualità prezzo!
Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda per testarlo, infatti nei negozi della mia zona non sono ancora riuscita a trovarlo ma spero lo inseriscano presto in gamma!
Questo prodotto, ovviamente Made in Italy, si presenta in un flacone da 300 ml per 6 mesi di PAO, non contiene SLES, SLS, parabeni e sapone ed è adatto alle pelli sensibili!
Si tratta di un gel trasparente non troppo denso che fa una buona schiuma e lava bene! La profumazione è davvero molto delicata e naturale, contiene molto succo di Aloe ed infatti a parer mio è questo l'odore che prevale più che la profumazione di tè verde, ma non è fastidioso! La presenza dell'Aloe poi si sente molto perché risulta un prodotto delicato sulla pelle facendo comunque una buona schiuma e lasciando una sensazione rinfrescante sul corpo, sembra proprio coccolare la pelle con le sue proprietà lenitive ed idratanti! 

L'inci di per sé è davvero molto semplice perché dopo l'acqua abbiamo i tensioattivi, l'Aloe e il profumo, ma non per questo non è un prodotto valido! Subito non mi aspettavo molto, ma poi l'ho davvero apprezzato proprio per l'enorme presenza di Aloe al suo interno che la mia pelle ha molto gradito! E voi? Avete mai provato i loro prodotti di detergenza? Riuscite a reperirli? Come vi ci siete trovati???
Come sempre aspetto i vostri pareri e vi rimando al prossimo post!!!

A presto!
Green beauty & life

1 commento:

  1. wow anche io lo vorrei provare =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina