martedì 20 dicembre 2016

SCRUB CORPO BODY BLENDZ



Ingredients: Ground & Roasted Arabica Beans, Sea Salt, Desiccated Coconut Flakes, Extra Vergin Coconut Oil, Sweet Almond Oil, Macadamia Oil & Jojoba Oil.



Buongiorno a tutti!!! 
Sono qui oggi per parlarvi di un prodotto buonissimoooo!!! Ma anche per chiedervi un parere riguardo al mio blog... faccio molta fatica a recensire tutti i prodotti che vorrei e spesso mi sembra sia poco seguito e poco utile (nonostante tutto il tempo e la fatica spesa)... mi domando quindi se non sia il caso di chiuderlo e concentrarmi soltanto su YouTube... voi cosa dite??? Sono curiosa di sapere il vostro parere perché è una cosa a cui penso da un bel po' di tempo!
Cooomunque! Nel frattempo vi parlo di questo prodotto fantastico! Si tratta di uno dei tanti scrub della marca australiana Body Blendz che potete reperire nello shop online Weight World, negozio che propone molti prodotti per sportivi tra cui integratori, tisane e the detox e per dimagrire e anche qualche cosmetico! State attenti però perché non tutti i cosmetici che propongono sono ad inci verde! Comunque vi consiglio di dare un'occhiata ai loro the e infusi perché sono molto interessanti!
Tra i cosmetici che propongono mi avevano subito incuriosito questi scrub australiani a base di caffè! Come sapete io amo gli scrub a base di caffè perché sono belli strong come piacciono a me e lasciano la pelle super liscia e morbida! Questo in particolare, il Coconut Delight contiene, oltre al caffè, anche scaglie di Cocco e vari oli tra cui quello di Cocco, di Mandorla, Macadamia e Jojoba! 
Come potete vedere si trova in una busta richiudibile, molto comoda e leggera rispetto a certi vasetti che rischiano di sfondare il piatto doccia XD e contiene ben 200 g di prodotto!
Un'altra cosa che colpisce molto è il fatto che nonostante la presenza di oli è uno scrub quasi secco, nel senso che voi all'interno trovate solo la polvere di caffè e il cocco, e gli oli sono assorbiti da questi rendendo il prodotto molto scrubbante e per nulla unto! Lascia però la pelle super morbida e abbinato ad un buon olio corpo dopo avrete la pelle nutrita in profondità e morbidissima!!! Il profumo di caffè poi è qualcosa di paradisiaco e che risveglia proprio i sensi! A me fa venire sempre una fame! XD

Insomma prodotto davvero top e golosissimo che vi consiglio tantissimo di provare!!! Io l'ho adorato!!!
E voi? Avete mai provato gli scrub a base di caffè? Come vi ci siete trovati??? Io aspetto i vostri pareri, anche riguardo alla chiusura del blog e vi rimando alla prossima (se ci sarà)!!!

A presto!
Green beauty & life

2 commenti:

  1. Scrub e caffè messi insieme? Ma che goduria!!! Grazie per la recensione!
    Volevo farti sapere che ti ho taggata in un tag natalizio, spero ti faccia piacere!
    Buone feste :) https://eclectictealover.wordpress.com/2016/12/24/christmas-make-up-tag/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Che sfortuna ho letto solo ora il tuo commento! Non so te, ma io con le notifiche del blog ci litigo sempre!!!!

      Elimina