martedì 31 gennaio 2017

SKINCARE PUROPHI!!!



Buongiorno a tutti!
Finalmente dopo una valanga di tempo vi recensisco i prodotti per la skincare di Purophi che ho avuto la possibilità di testare grazie all'azienda! Al Sana 2016 hanno presentato i nuovi prodotti che hanno cambiato formulazione, e per questo ho deciso che vi darò il mio parare su questi prodotti e le differenze che Daniela ha evidenziato con i nuovi prodotti al Sana!
I due prodotti sono l'Exfoliating Serum, ormai conosciutissimo, e la Crema Viso Energizzante! Sono prodotti ovviamente naturali, certificati Vegan Ok e che non contengono Parabeni, Petrolati, Siliconi, SLS, PEG, PPG, OGM, cessori di formaldeide e allergeni.


SIERO ESFOLIANTE

Ingredients: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Mandelic Acid, Sodium Cocoyl Glutamate, Polyglyceril-4 Caprate, Xanthan Gum, Hydrolyzed Grape Fruit Skin*, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Lemon (Citrus Medica Limonum) Extract, Hydrolyzed Wheat Bran*, Sccharomyces/Copper Ferment, Saccharomycer/Iron Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Biotin, Phenethyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Tartaric Acid, Citric Acid.
*organic

Il Siero Esfoliante di Purophi è il prodotto di punta dell'azienda! Si tratta appunto di un siero che fa parte della loro linea di detergenti che svolge un'azione esfoliante sulla pelle grazie agli enzimi della frutta ed alla presenza dell'acido mandelico. Ne basta davvero pochissimo e il flacone contiene 200 ml per 6 mesi di PAO! Io li ho superati alla grande e ancora non sono arrivata a metà prodotto, ma è ancora ottimo e continuo ad utilizzarlo con soddisfazione! Come lo utilizzo? A giorni alterni ne uso una piccola quantità che massaggio sul viso al mattino dopo la detersione e lo lascio agire per un paio di minuti! Poi sciacquo il tutto e la pelle risulta davvero più liscia, morbida, compatta e uniforme e mi aiuta tantissimo a far sparire prima le macchie post brufolo che spesso abitano il mio viso! :)
Per me è diventato un must!!!
Come vi dicevo però questo prodotto "non esiste più", o meglio è stato migliorato nella formulazione e nel packaging che ora è con dosatore a pompetta e quindi molto più funzionale! Gli ingredienti restano comunque gli stessi, solo è aumentata la percentuale di acido mandelico, rendendolo leggermente più potente! :) Voi avete provato la nuova versione?


CREMA ENERGIZZANTE

Ingredients: Aqua (Water), Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Olivate, Cetearyl Olivate, Oleyl Erucate, Propylheptyl Caprylate, Coconut Alkanes, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Leaf juice*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Tocopherol, Punica Granatum Extract*, Saccharomyces(Coper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Sacharomyces/Silicon Ferment, Phenetyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Vanilla Planifolia Fruit Oil, Coco Caprylate/Caprate, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum.
*organic

Le prime creme presentate da Purophi erano 4, e questa era quella pensata per le prime rughe! Sono partita quindi un po' prevenuta pensando fosse una crema troppo nutriente e pesante per il mio viso! Ed invece mi sono ricreduta! E' diventata quasi la crema della mia vita in quanto idrata molto bene la pelle, anche nelle zone come le guance con cui in Inverno litigo spesso, ma non mi appesantisce per nulla e con il tempo ho notato la pelle più compatta! :) Insomma, anche questo prodotto mi ha davvero stupita e ve la consiglierei tantissimo se non fosse che ora questa crema non esiste più! :D
Infatti al Sana 2016 le 4 creme sono sparite e sono diventate due! Una più leggera per il giorno e per le pelli miste, ed una più nutriente per le pelli più mature e per la notte! Di queste non so proprio dirvi niente perchè non ho avuto la possibilità di provarle, ma sono sicuramente molto valide e ricche di ingredienti come le precedenti!

Spero che questo post possa esservi stato utile e se vi interessa trovate anche il video review sul canale! :) Fatemi sapere se avete provato i nuovi prodotti e come vi ci siete trovati!!! E sono curiosa di sapere se vi piacciono anche i piccoli cambiamenti apportati al blog! :) 
Vi saluto e vi rimando alla prossima!!!

A presto!!!
Green beauty & life 





2 commenti: