sabato 11 febbraio 2017

BALSAMO ESSERE MANGO & LIMONE



Ingredients: Aqua (Water), Behenamidopropyl Dimethylamine, Myristyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Passiflora Incarnata Flower Extract*, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Extract*, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Passiflora Edulis Flower Extract, Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit Extract, Panthenol, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Menthol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Parfum (Fragrance), Glycerin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hexyl Cinnamal, Glycolic Acid.




Buonasera a tutti!!!
Ebbene sì, ogni tanto con il blog mi rifaccio viva, anche se solo per un piccolo e breve post!!! 
E' infatti da una vita che vi voglio parlare del Balsamo Mango e Limone di Essere, ovvero il balsamo che più mi ha conquistata fin'ora e che ho incoronato come il mio Balsamo Preferito!!!  

Essere è un'azienda che mi incuriosisce molto, e che ho scoperto due anni fa al Sana dove mi avevano omaggiato qualche campioncino da testare tra cui quello di questo balsamo che subito mi ha colpita tantissimo per la profumazione!!! FANTASTICA!!! Ha un profumo fruttato esotico buonissimo con una nota molto balsamica!!! Fantastico!!! Lo amo! :D
L'effetto poi sui capelli è ottimo! Ho infatti provato un campioncino del famosissimo Balsamo di Biofficina Toscana che è fulmineo nel districare i capelli, e devo dire che questo ci si avvicina tantissimo senza essere però ricco come quello, cosa che preferisco per i miei capelli tendenti a ingrassarsi!!!
La confezione che vedete nella foto forse vi sarà poco familiare in quanto è ancora nella vecchia versione! Infatti quell'anno al Sana presentavano i nuovi packaging, ma io non ho saputo aspettare e dopo aver testato i campioncini ho subito acquistato alcuni loro prodotti dal sito di Tathia e vi avevo anche fatto un video spacchettamento se vi interessa! 
Comunque il prodotto è contenuto in un flacone da 250 ml ed un prodotto Made in Italy certificato AIAB e Vegan Ok! La consistenza è bella densa e corposa, facile da distribuire sui capelli e ne basta davvero pochissimo (infatti un flacone mi è durato quasi più di un anno!!)
Purtroppo la profumazione non persiste poi sui capelli, ma ve la potete godere per bene durante la doccia! Districa appunto alla perfezione senza appesantire e lucida moltissimo i capelli probabilmente proprio per la presenza del limone!

Un prodotto che decisamente riacquisterò in futuro, anche se ho puntato qualche altro prodotto da provare e al momento sono decisamente a post con i balsami per un altro anno conoscendo i ritmi con cui li consumo :D
Voi lo avete mai provato??? Vi è piaciuto??? Aspetto i vostri commenti!

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento