mercoledì 29 marzo 2017

BODYCARE YESO' Cosmetics




Buongiorno!!!
Finalmente oggi vi parlo dell'azienda Yesò Cosmetics! Un'azienda a conduzione familiare leader nel settore del biologico alimentare per quanto riguarda la produzione di oli di semi! E proprio a partire da questi oli l'azienda ha deciso di creare delle referenze per quanto riguarda la cosmesi (cura del corpo, viso e capelli) 100% naturali, certificate Vegan Ok, NaTrue e BioAgriCert!
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di tre prodotti full size da testare per quanto riguarda la cura del corpo, e si tratta del Latte Corpo, l'Olio Secco per Massaggio Relax e la Crema Mani!
Oggi sono finalmente qui per darvi il mio parere e raccontarvi la mia esperienza con questi prodotti! Ovviamente trovate anche un video review sul mio canale a questo link! :)

OLIO SECCO PER MASSAGGIO RELAX


Ingredients: Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil*, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Rosmetinus Officinalis (Rosemary) Leaf Exctract*, Parfum (Fragrance), Tocopherol.
*from organic agriculture

L'Olio Secco per Massaggio Relax devo ammettere che è il prodotto che mi ha entusiasmato meno! Nel periodo in cui l'ho utilizzato facevo un gran uso di oli per il corpo e mi piacevano parecchio (ultimamente invece li tollero un po' meno)! Partiamo dal fatto che ha una profumazione delicata, ho preferito di gran lunga quella delle due creme, ma anche questa non era male! Il flacone è da 100 ml con un dosatore a pompetta comodo, anche se ho notato che per gli oli preferisco uno spruzzino che vaporizzi il prodotto direttamente sulla pelle! All'interno contiene oli più o meno pesanti che vanno a nutrire la pelle a fondo. Come tutti gli oli lo utilizzavo subito dopo la doccia su pelle umida e idratava davvero moltissimo... forse un po' troppo... Nel senso che ho trovato quest'olio un po' pensate per la mia pelle che comunque non è particolarmente secca! E questo faceva si che mi sentissi un po' unticcia e appiccicaticcia per tutta la giornata! Per questo motivo non ho particolarmente amato questo prodotto, ma lo consiglio sicuramente a chi ha una pelle molto secca e bisognosa di nutrimento!!!

LATTE CORPO



Ingredients: Aqua (Water), Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Fruit Water*, Coco-Caprylate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Sesamum Indicus (Sesame) Seed Oil*, Glycerin, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Squalane, Sodium Levulinate, Sodium Asinate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Tocopherol, Citric Acid, Triethyl Citrate, Parfum (Fragrance), Coumarin, Limonene, Linalool.
*from organic agriculture

Il Latte Corpo è invece uno dei prodotti che più ho preferito in assoluto per l'idratazione! La consistenza era proprio leggera e liquida ma molto idratante! La pelle risultava morbida ed elastica dopo l'applicazione e la profumazione, molto naturale, delicata e leggermente dolce, mi faceva impazzire! Il flacone contiene 200 ml di prodotto che ho prosciugato con enorme piacere! Faceva una leggera scia bianca ma la cosa non mi dispiaceva affatto perché mi permetteva di massaggiare e di utilizzare meno prodotto rispetto ad altre creme che si asciugano in un istante! Tra tutti questo è il prodotto che vi consiglio di più!

CREMA MANI


Ingredients: Aqua (Water), Vitis Vinifera (Grape) Fruit Water*, Heliantus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil*, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Coco-Caprylate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Extract, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Glyceryl caprylate, Xanthan Gum, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Tocopherol, Citric Acid, Triethyl Citrate, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool.
*from organic agriculture


Anche la Crema Mani mi è piaciuta molto! Il flacone era airless da 50 ml, molto comodo e senza sprechi! Preferivo però tenerlo a casa perché temevo di romperlo se lo portavo al lavoro o altrove! La profumazione era la stessa del Latte Corpo, quindi ovviamente l'ho adorata!!! La consistenza era densa e idratava molto bene! Non era per nulla una crema troppo unta, ma una di quelle creme che si dosano facilmente: poca durante il giorno e di più la sera per nutrire maggiormente!!! Davvero ottima! La sconsiglio però a chi soffre di mani molto secche e screpolate, in quel caso forse non è sufficiente!

Io spero che questa mia piccola recensione possa esservi stata utile per conoscere una nuova azienda e nuovi prodotti! Questi prodotti si possono acquistare direttamente nel loro sito! Fatemi sapere se avete mai provato qualcosa e cosa ne pensate! :)

A presto!
Green beauty & life

1 commento:

  1. Per sfruttare al meglio questa crema vi suggerisco di dare un'occhiata ad alcuni accessori per massaggi http://ems-beauty.it/apparecchiature-per-massaggi. Possono aiutare molto con efficienza invece di usare le mani nude

    RispondiElimina