giovedì 13 aprile 2017

Review MY COSMETIK!



Buongiorno!
Oggi sono qui per parlarvi di My Cosmetik! Un'azienda un po' particolare, che se siete affascinate dallo spignatto come me, ma siete a dir poco impedite (come me) è l'azienda che fa per voi!!!
My Cosmetik infatti è un'azienda francese che si sta espandendo anche in Italia e che propone non solo materie prime cosmetiche naturali ma anche kit già pronti per creare con facilità il prodotto adatto alle vostre esigenze!!! 
L'azienda mi ha dato la possibilità di creare e di provare la Maschera Viso Decongestionante e Purificante al Rhassoul e Olio di Argan, e per il corpo la Pasta Esfoliante al Mandarino, Guscio di Noce e Olio di Argan (cliccando sopra ai nomi verrete indirizzati al video in cui ho realizzato questi prodotti)! Crearle è semplicissimo, basta seguire passo passo le istruzioni che trovate nel sito e non avrete nessuna difficoltà! 
Ovviamente poi ho utilizzato questi prodotti e ora sono pronta a dirvi come mi ci sono trovata!

MASCHERA DECONGESTIONANTE E PURIFICANTE

Ingredients:
22 g di Rhassoul
20 g di Argilla Verde
15 ml di Idrolato di Rosa
30 ml di Acqua Sterilizzata
2 ml di Olio di Argan
10 gocce di Olio Essenziale di Mandarino
10 gocce di Olio Essenziale di Legno di Rosa
16 gocce di Isocide (conservante)

Come vi dicevo creare la maschera è molto semplice e con queste dosi realizzate 50 ml di prodotto che risulta essere una pasta di argilla al profumo di mandarino! 
L'ho utilizzata spesso per la pulizia del viso! Devo dire che non l'ho trovata una di quelle maschere molto aggressive che seccano e purificano la pelle! Anzi, andava a pulire i pori, grazie alla presenza del Rhassoul, e successivamente lasciava la pelle molto compatta e luminosa!!! Credo avesse anche un leggero effetto illuminante e antiage! Mi è piaciuta davvero molto!!!

PASTA D'ARGILLA ESFOLIANTE 

Ingredients:
100 g d'Argilla Rossa
10 ml di Olio di Argan
50 ml di Idrolato di Fiori d'Arancio
14 ml di Acqua Sterilizzata
50 gocce di Olio Essenziale di Mandarino
35 g di Polvere di Guscio di Noce
35 gocce di Isocide
13 gocce di Vitamina E

Anche la realizzazione di questa pasta esfoliante è stata molto semplice! Ne risultava una pasta decisamente più morbida e fluida della maschera viso, rossa e con i granuli derivati dal guscio di noce che svolgevano un effetto scrubbunte sulla pelle! Ho adorato questo prodotto perchè, nonostante sporchi un po' e sia quindi un po' impegnativo da utilizzare se si è di fretta, se lasciato agire sul corpo per via della presenza dell'Argilla Rossa, la pelle poi risultava luminosa e morbidissima!!! Una vera e propria coccola che ho adorato fino all'ultimo utilizzo!!!

E voi? Siete delle brave spignattatrici o pessime come me??? Spero di avervi incuriosito con questa azienda e vi invito anche ad andare a vedere il video review correlato sul mio canale! :)
Come sempre spero che questo post vi sia stato utile e vi rimando alla prossima!!! 

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento