lunedì 24 aprile 2017

Ricetta NICE CREAM!!!



Buondì!
Oggi nuovo post e nuovo video sul canale per lasciarvi finalmente la ricetta del Nice Cream, ovvero del gelato Vegan più sano che ci sia in quanto a base di frutta!!! :)
E' davvero molto semplice e goloso da fare, e in tanti mi avete richiesto la ricetta! La versione che io faccio sempre è quella al cacao!!! :)

Ingredienti:

2 Banane congelate
2 Datteri
Latte vegetale q.b.
1 Cucchiaio di Cacao

Come vedete servono proprio pochi ingredienti! Tagliate a rondelle le banane congelate (o anche prima di congelarle), togliete il seme ai datteri e mettete tutto in un bel frullatore assieme a un po' di latte (dipende dalla potenza del vostro frullatore, alcuni riescono a frullare benissimo anche senza l'aggiunta di liquido) e un cucchiaio di cacao (ma potete metterci dei frutti rossi, del mango, quello che preferite per dargli il sapore che desiderate!!!). E poi resta solo che frullare finché non ottenete una bella crema densa e gelatosa!!! :D Sembrerà proprio gelato ed è buonissimo e sanissimo! Senza zucchero, senza derivati animali e solo a base di frutta!!!
Sono proprio curiosa di sapere se lo farete e se vi piace quindi taggatemi nelle vostre foto di instagram (@green_beauty_and_life)!!! :)
Io come sempre vi saluto e vi rimando al prossimo post!!!

A presto!
Green beauty & life

2 commenti:

  1. Beh che figo, d'estate deve essere squisito! Con le banane troppo mature di solito ci faccio i pancakes, basta aggiungere solo 1 uovo (esiste anche la versione veg ma non l'ho mai provata) e 1 cucchiaio di farina! vengono buonissimi, e non c'è bisogna di aggiungere lo zucchero perché le banane sono già molto dolci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo provare a fare i pancake con banane e avena, le avevo viste in qualche canale americano ma non davano le dosi! :D

      Elimina