venerdì 19 maggio 2017

Novità PUROBIO #RESPLENDENT!!! (Bronzer e Highlighter)



Buongiorno!
Come sempre cerco di pubblicarvi il prima possibile il video e il post sul blog con gli swatches delle novità di PuroBio! Azienda che ogni volta ci propone prodotti di make up naturali ma con performance veramente strabilianti!!! Anche questa volta, come per la collezione Beleza, siamo in tema estivo in quanto hanno lanciato la collezione Resplendent che propone Bronzer e Highlighter perfetti per l'estate!!!!
La linea si compone infatti di ben 4 terre o bronzer e 3 illuminanti o highlighter per soddisfare tutte le carnagioni ed i gusti personali! 
Inoltre l'azienda ha introdotto un nuovo pennello! Il numero 12 "Contouring Flat"! Un pennello viso sintetico adatto proprio per scolpire il viso! Si può utilizzare sia di taglio per applicare il prodotto con precisione, mentre ruotandolo si può sfumare per diffondere al meglio il colore! Ovviamente, come tutti i pennelli PuroBio, è di ottima qualità, dubito fortemente che vi perderà le setole, ed è 100% Cruelty Free e Vegan!!!
Altra new entry è una nuova palette! Finalmente! Le precedenti erano molto carine e colorate, ma poco pratiche in quanto erano in cartone e polistirolo e non restavano chiuse senza il cartoncino che le avvolgeva! Questa invece è nera, elegante, in plastica rigida, con un enorme specchio e tanto spazio all'interno per portare con noi i nostri prodotti preferiti! Penso che per andare in vacanza sia comodissima per portare gli essenziali! Al suo interno infatti possono stare una cipria e un bronzer/highlighter, quindi due cialde molto grandi; ben 4 ombretti e un blush! Insomma, un make up completo!!! :)
Ma andiamo ora a vedere gli altri prodotti della collezione, che immagino vi interessino molto di più! ;)

Cominciamo con i Bronzer!!!
Come già saprete nella collezione sono presenti 4 Bronzer! Due erano già presenti in gamma (01 e 02) e sono a parer mio un po' particolari in quanto sono un po' freddi ma comunque tendenti al giallo, per carnagioni forse più olivastre (ma non essendo io un esperta di terre non vorrei sbagliare!). Mentre le due nuove colorazioni (03, che in foto vedete scurissima ma in realtà non lo è, e la 04), sono molto più calde e rosate! Sono tutti prodotti testai al Nickel, Vegan Ok e certificati biologici dalla CCPB! Il packaging, come quello delle ciprie, dei blush e degli illuminati è con il sistema refill magnetico che lo rende pratico ed ecologico! Potete quindi portare il refill con voi nella palette magnetica, e a prodotto finito potete riacquistare solamente la cialda, risparmiando sia soldi che plastica! 
Ma vediamo meglio le colorazioni!!!


Lo 01 è un marrone pallido e un po' freddo adatto per le pelli medie e chiare. 
Lo 02 è un marrone noce, comunque con un sottotono freddo adatto per pelli medie e scure!
Lo 03, è un marrone beige più rosato e caldo rispetto allo 01, adatto alle pelli medie e chiare; e a parare mio è quello che credo si adatti di più alla mia carnagione!
Lo 04 è un marrone fango (nella foto sono stata molto leggera nell'applicazione e sembra molto chiaro, in realtà dei 4 è il più scuro!) adatto per pelli medie e scure!

Devo ammettere che non so fare il contouring ma guarderò qualche tutorial! Lo 03 penso sia quello che sfrutterò di più! Ma vi ricordo che possono essere utilizzati anche come polvere per le sopracciglia o come ombretti per un trucco nude! :)
Voi quale pensate possa adattarsi al vostro colorito? Le avete già provate? Avete qualche consiglio per un'imbranata del make up? :D


Vediamo ora gli Highlighter! Dei quali mi sono innamorata! PuroBio crea dei prodotti shimmer che sono una cosa divina!!!
Le colorazioni sono 3, pensate per i vari tipi di pelle e sottotoni! Anche qui abbiamo un prodotto Vegan ok, testato al Nickel e certificato biologico dalla CCPB! La confezione è sempre in refill, di modo da essere pratico ed ecologico! 
Come vedete negli swatches... sembrano metalli preziosi colati!!! WOW!!!

Lo 01 Champagne è adatto a tutti i tipi di pelle! E' stupendo! Come anche gli ombretti shimmer di PuroBio, anche gli illuminanti risplendono di luce propria! Ovviamente possono essere utilizzati anche sul corpo e sulla palpebra dove penso possano dare un effetto bagnato molto bello per l'estate!!! Io dico solo WOW in continuazione! :D
Lo 02, il Rosa, è quello che mi piace un po' meno, ma perché io non sono per nulla un'amante del rosa! Questo ovviamente è adatto alle pelli molto chiare e diafane in quanto ha un sottotono freddo!
Lo 03, il Rame, lo amo! Il colore ovviamente per la mia pelle non va assolutamente bene, ma è davvero stupendo! Se dovessi abbronzarmi penso lo proverò sul corpo! E comunque come ombretto deve essere una bomba! Ovviamente è adatto a pelli medie, scure e abbronzate!!!




Ebbene... cosa ne pensate??? Io sono rimasta molto colpita dagli illuminanti (si era capito? :D) anche se sono un prodotto che non ho mai usato! Ma non avevo dubbi! So quanto siano stupendi i prodotti shimmer che crea PuroBio! I loro ombretti sono una bomba e gli illuminanti non potevano essere da meno!!!
Sono proprio curiosa di sapere la vostra opinione su questa nuova linea! Cosa ne pensate, cosa pensate di acquistare e la vostra opinione se avete già provato qualcosa! :)
Io come sempre vi aspetto al prossimo post! :)

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento