martedì 18 luglio 2017

OLIO di JOJOBA "GOLDEN" FLOWERTALES




Ingredients: Simmondsia Chinensis Seed Oil



Buongiorno!
Finalmente sono qui oggi per parlarvi dell'Olio di Jojoba "Golden" di Flower Tales, un olio leggero, seboregolatore e idratante! L'Olio di Jojoba, come l'Olio di Argan sono gli oli che più preferisco da utilizzare non solo sul corpo ma anche sul viso perché sono entrambi molto leggeri e sebosimili, andando quindi a regolare la produzione di sebo e idratando contemporaneamente!!!

Questo olio è contenuto in una confezione da 100 ml con un beccuccio che permette di dosare bene il prodotto che è inodore!
Ho provato questo prodotto in varie modalità, gli utilizzi sono molteplici, ma principalmente l'ho utilizzato qualche volta come idratante corpo dopo la doccia su pelle bagnata! Idrata molto bene la pelle e non risulta unto!!!
L'Olio di Jojoba è molto conosciuto poi come cristalli liquidi naturali per i capelli, da utilizzare sui capelli umidi prima dell'asciugatura, ma purtroppo in questa modalità non mi è piaciuto! Forse non l'ho dosato bene o forse non amo molto gli oli sui capelli come leave-in ma in questa  modalità a me non ha fatto impazzire, e stranamente mi appesantiva molto i capelli!
L'utilizzo che prediligo per l'Olio di Jojoba e anche per quello di Argan sono come olio serale sul viso! Prima spruzzo del tonico e su viso umido applico qualche goccia di olio che massaggio! La pelle risulta bella idratata non unta e con l'utilizzo aiuta a regolare la produzione di sebo sul viso!!!

L'Olio di Jojoba è davvero ottimo e ha tanti altri utilizzi! Può essere utilizzato come impacco pre shampoo. Un'amica di mia sorella invece lo utilizza nello shampoo! Quando lo diluisce ne aggiunge qualche goccia idratando e rendendo molto luminosi i capelli! Anche sulle unghie e sulle ciglia è perfetto come rinforzante!!!

Io spero che questo piccolo post possa esservi stato utile! So che ci ho messo molto a parlarvi di questo prodotto, ma come sapete sono un po' lenta e sto cercando ora di recuperare tutte le review che ho in attesa da un po' oltre che parlarvi anche di prodotti più recenti dei quali ormai mi sono fatta un'idea! 
Io come sempre aspetto i vostri commenti e vi rimando al prossimo post!!!

A presto!
Green beauty & life


Nessun commento:

Posta un commento