domenica 2 luglio 2017

SIERO RINNOVATORE BEAUTY NECTAR di NATURE'S


Ingredients: Aqua/Water, Vitis Vinifera Water/Vitis Vinifera (Grape) Fruit Water, Wine Extrat, Glycerin, Isostearyl Isostearate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Wheat Straw Glycosides, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Trigliceride, Cetearyl Isononanoate, Vitis Vinifera Seed Oil/Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Vitis Vinifera Leaf Extract*/Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Oil/Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Vanilla Planifolia Oil/Vanilla Planifolia Fruit Oil, Prunus Persica/Prunus Persica (Peach) Fruit, Malic Acid, Tartatic Acid, Polygnum Cuspidatum Extract/Polygonum Cuspidatum Root Extract, Linalool, Limonene, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, CI 14700/red 4.

*ingredienti da agricoltura biologica

Buongiorno!!!
Oggi recensione sul blog di un prodotto che potete reperire sia online che nel negozio fisico di Erboristeria Vegana (vi lascio il video spacchettamento con tutte le informazioni)! Si tratta di un prodotto della nuova linea Beauty Nectar di Nature's a base di Vino Chianti e Acqua d'Uva! Il prodotto che ho avuto modo di testare è il Siero Rinnovatore, ovvero un trattamento da utilizzare giorno e notte che dovrebbe donare luminosità, tono e idratazione alla pelle! E' un trattamento periodico che dovrebbe durare circa 30 giorni (ma dura molto di più il prodotto perché io ho ancora mezza boccetta dopo un mese di utilizzo!!!) che si può ripetere più volte all'anno quando la pelle risulta spenta e ha bisogno di una sferzata di energia!
Il prodotto è appunto a base di Vino Chianti, ricco di Resveratrolo e Polifenoli che svolgono una funzione antiossidante aiutando ad attenuare i segni di espressione e a rivitalizzare la pelle!
Ovviamente il prodotto ha un ottimo inci e non contiene Parabeni, Paraffina, Oli Minerali, OGM, SLS, SLES, DEA e cessori di Formaldeide!

Il siero è contenuto in una confezione di cartone con tutte le indicazioni riportate; al suo interno troviamo un flacone a pompetta in vetro opaco e rosso/bordeaux che contiene 30 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi! Il Siero si presenta come una cremina leggera leggermente rosata e fluida che si assorbe con facilità andando ad idratare in profondità la pelle del viso! Infatti, ho adorato questo siero! L'ho utilizzato la sera, abbinato ad una crema, e di giorno da solo viste le temperature! Il prodotto di assorbe in poco tempo e non risulta appiccicoso o troppo leggero da far tirare la pelle! Quando poi andavo a lavare il viso a fine giornata sentivo la pelle morbidissima e nutrita non solo superficialmente come mi capita con molti prodotti, ma proprio in profondità! Non so spiegarlo, ma penso che abbiate capito cosa intendo! :D Questo effetto di idratazione profonda l'ho notato già dalle prime applicazioni!!! 
Dopo circa un mese di utilizzo, ovviamente non ho notato il miracolo, nessun prodotto lo può fare! :D Ma ho notato una pelle più distesa (soprattutto nella zona della fronte), più luminosa e idratata! 
E' sicuramente un prodotto che vi consiglio di provare! Se avete una pelle matura o tendente al secco vi consiglio di abbinarlo ad una crema (e penso sia presente anche della stessa linea...), se avete una pelle mista come la mia nei periodi freddi una crema io la abbinerei comunque, ma ora con il caldo, questo siero da solo è ottimo! Idrata alla perfezione e non appesantisce! E' perfetto anche come base trucco!!!

Devo dire, che a parte qualche campioncino qua e là, non avevo mai provato nulla della Nature's, e sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto! Già alle prime applicazioni si è dimostrato un prodotto molto valido!!!
E voi lo avete mai provato??? Cosa utilizzate di solito del brand Nature's??? :) Sono curiosa di sentire i vostri pareri!

Al prossimo post!!!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento