lunedì 2 ottobre 2017

Lip Gloss & Lip Tint PUROBIO!!!




Buongiorno!
Come promesso eccovi il post, correlato al video, sugli swatches delle nuovissime Lip Tint di PuroBio Cosmetics!!! Oltre agli swatches vi darò anche qualche prima impressione visto che in questi giorni ne ho provate alcune e vi ho tenuti aggiornati sulle instagram stories :)

Le Lip Tint sono una bella novità nel mondo della cosmesi naturale, e come sempre PuroBio è avanti agli altri creando prodotti performanti e con ottimo inci! Infatti queste Tinte Labbra sono tutte certificate biologiche dalla CCPB e Vegan Ok!!!
Sono dei rossetti liquidi molto pigmentati e a lunga tenuta! Le 7 Lip Tint (in gamma è presente anche un Lip Gloss) sono arricchite con calendula e burro di cacao per dare comunque cremosità al prodotto, e con silica e amido di mais per renderle opache e a lunga tenuta!
Ma bando alle ciance cominciamo subito a vedere queste splendide colorazioni!!!

 Vi ho fatto gli swatches sia sul braccio che sulle labbra, e sotto troverete anche qualche swatch comparativo con altri prodotti labbra che avevo! :)

Partiamo dal Lip Gloss 01, creato per essere completamente trasparente e lucido, per rendere più voluminose le labbra :) Può essere utilizzato sia da solo che sopra alle tinte per dare un effetto glow :) Lo trovo davvero bello sulle labbra, ma mi sembra comunque appiccicoso come lo sono normalmente i gloss anche se ho sentito altre ragazze dire il contrario... mah...
Le tinte sono più asciutte e danno quindi un effetto asciutto anche sulle labbra! Io non ho le labbra secche e queste tinte non vanno a seccarle, ma se le indossate a lungo sentite una sensazione di asciutto/secchezza sopportabile.
La Lip Tint 01 Nude ha un colore che sulla pelle è molto bello, rosato leggermente caldo e portabilissimo... ma sulle mie labbra sbianca moltissimo! Credo sia un colore che possa andare bene a poche persone.
La Lip Tint 02 Aragosta è un rosa caldo, primaverile ma comunque nude sulle labbra! Mi ricorda moltissimo la Pastello Amore di Neve Cosmetics che ho adorato! L'ho utilizzata al lavoro e ha mostrato un'ottima durata! Ovviamente con una cena condita con olio al centro si è scolorita, ma niente in confronto ad un rossetto!!!
La Lip Tint 03 Rosa Freddo è un malva molto bello soprattutto per questa stagione! Ho utilizzato anche questa tinta per andare al lavoro e la durata è stata ottima! La sera ho poi mangiato una pizza e anche qui si è scolorito solamente al centro restando intatto nel resto delle labbra!

La Lip Tint 04 Lampone Scuro, è un colore meraviglioso! Mi è piaciuta subito e rispetto agli altri colori sembra leggermente satinata con un riflesso sul blu ma molto leggero! La sto indossando ora mentre scrivo questo post, e l'ho applicata questa mattina! Ha tenuto per quasi più di 10 ore e si è scolorita solamente un po' agli angoli della bocca! Ora cenando probabilmente anche al centro sparirà... ma così tante ore, senza riapplicarla nemmeno dopo pranzo... WOW!!!
La Lip Tint 05 Rosa Corallo, a me non sembra molto rosa... è più un rosso aranciato/mattone bellissimo, che mi ricorda moltissimo il rossetto 06 di PuroBio che è proprio il mio preferito!!! Non vedo l'ora di indossarla domani per andare al lavoro! Per la durata, mi fido ciecamente ormai!!!
La Lip Tint 06 Borgogna è davvero stupenda! Ormai sapete che adoro queste colorazioni e non vedo l'ora di avere l'occasione per indossarla perché è proprio meravigliosa!!! Perfetta sia in inverno che in primavera in quanto risulta un ciliegia che sta benissimo in qualsiasi stagione a parer mio!
La Lip Tint 07 Vinaccio è bellissima! Essendo stata l'ultima che ho applicato per fare gli swatches l'ho poi tenuta indosso durante il pranzo, e ha tenuto benissimo! Ovviamente leggermente al centro si è un po' sbiadita, ma quasi non si notava! E' un colore che adoro, sapete come amo i colori scuri e non vedo l'ora di poterla indossare di nuovo... ma devo trovare l'occasione! :D

Negli swatches le tinte potrebbero non sembrarvi tutte matte, ma questo perché ogni colore ha un tempo di asciugatura differente e avendo scattato la foto subito dopo alcune sembrano leggermente lucide... ma dopo qualche minuto diventano completamente opache!!!

Devo davvero fare i complimenti a PuroBio perché non credevo che un Tinta Naturale e Vegana potesse avere una durata e una performance del genere! Tingono molto e basta una sola passata per avere labbra piene e uniformi, anche con i colori più scuri! Inoltre devo ammettere che a parte la Lip Tint 01 che mi rende un po' cadaverica, le altre mi piacciono tutte moltissimo e non so sceglierne una preferita preferita! :D


Vi lascio qui sotto le foto dei vari swatches comparativi con altri prodotti labbra PuroBio e non :) per vedere meglio le foto potete cliccarci sopra! :)

 

 


Ebbene che ne pensate? Siete sbalorditi anche voi quanto me??? :) Ogni volta parlare delle novità PuroBio mi entusiasma moltissimo perché creano prodotti incredibili!!!! Se ancora non avete letto il post sulle novità per il viso uscite insieme alle Tinte vi lascio qui il link dove trovate anche le istruzioni per partecipare al giveaway che ho organizzato su YouTube, potete vincere un prodotto PuroBio ;)
Come sempre aspetto i vostri pareri e vi rimando al prossimo post!!!! :)


A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento