mercoledì 15 novembre 2017

Novità LIPCARE di PUROBIO!!!




Buongiorno! Finalmente torno qui sul blog... lo so, dovrei essere più costante, ma a volte mi è molto più facile accendere la fotocamera e girare un video piuttosto che stare lì a posizionare i prodotti nei pochi punti illuminati della mia casa per fare le foto per il blog... vi chiedo perdono, ma spero di arricchirvi con molti post prossimamente perché ne ho in mente tanti! :)

Oggi però voglio parlarvi delle novità che PuroBio ha pensato di regalare alle nostre labbra ora che sta arrivando il gelo invernale! E oltre alle novità, vi parlo anche dei LipBalm che sono stati riformulati... e ciò è molto importante a parer mia per un'azienda seria saper migliorare dalle recensioni negative dei consumatori! 

Le 6 tipologie di LipBalm sono le stesse dell'anno scorso, ma sono state TUTTE riformulate per dare risultati migliori! Io avevo provato, e sto finendo proprio in questo periodo, il Kids LipBalm che sa di zucchero filato, devo dire il mio preferito davvero e credo che proverò anche la versione nuova!!! Inoltre ho utilizzato anche il Chilled LipBalm che contiene mentolo e peperoncino! In estate è fantastico... ora lo sto usando un po' meno ma come idratazione a me era piaciuto molto! Abbiamo poi l'UltraHydrating, l'Everyday, il Revitalizing e l'Everyday Color (l'unico che mi aveva lasciato un po' perplessa...). Ovviamente vi avevo già recensito la vecchia versione di questi burrocacao e vi lascio qui il post! A me erano piaciuti molto ma viste le numerose recensioni negative l'azienda li ha riformulati con molta professionalità!
Comunque sono tutti a base di Olio di Ricino e quindi devono essere sicuramente super nutrienti ed emollienti! Ideali per l'inverno!!!
Sono proprio curiosa di vedere in cosa sono migliorati/cambiati questi burrocacao! :) Voi li proverete? Come vi eravate trovate con la vecchia versione?

Ma... oltre a riformulare i LipBalm...

...PuroBio ha dato vita a due novità per completare il trattamento e la cura delle nostre labbra! Ha infatti lanciato un Lip Scrub ed una Lip Cream! 
Il Lip Scrub è a base di polvere di nocciolo d'Albicocca, Burro di Karité, Olio di Ricino e Burro di Cacao per esfoliare delicatamente le labbra e prepararle a ricevere la loro nuova Lip Cream!
Devo ammettere che la Lip Cream mi lascia un po' dubbiosa perché tempo fa avevo provato la Crema Labbra Riparatrice di Biofficina Toscana che non mi era piaciuta... e la consistenza mi pare molto simile...
Comunque la Lip Cream è un'emulsione, contiene quindi Acqua e poi Burro di Karité, Olio di semi di Girasole e Tocoferolo! Questa crema è pensata sia per essere usata come idratazione quotidiana, sia come maschera per labbra da utilizzare dopo lo scrub per un trattamento più strong! :)

Non vedo l'ora di provare questa combo assieme a voi in un video! Ho aperto i prodotti solo per fare la foto che vedete qui a fianco :D Ma ancora non li ho provati!!! 

Spero che questo post possa esservi utile e vi aspetto prossimamente nel mio canale per testare insieme queste curiosissime novità che, tra l'altro, sono tutte certificate Natrue, CCPB e Vegan!!!
Io aspetto i vostri commenti, sono curiosa di sapere se avevate provato le precedenti versioni dei LipBalm e come vi eravate trovati! 

Io vi saluto e vi rimando alla prossima!!!

Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento